X


Federico Fashion Style, è guerra con l’ex compagna Letizia: il retroscena

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Gossip
foto Federica fashion style compagna

Smentita la versione dell’ex compagna del parrucchiere: non sarebbero rimasti in buoni rapporti

Nei giorni scorsi dopo diciassette anni di amore, è finita la storia tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. A fare annuncio è stata quest’ultima sui social, facendo capire che tra lei e il noto parrucchiere dei vip è rimasto un buon rapporto. La smentita è arrivata da Alessandro Rosica, il noto investigatore social che ha fatto venire alla luce un retroscena riguardante l’ex coppia. Si evince che i genitori della piccola Sophie Maelle siano in guerra, e la causa di questo astio a quanto pare sarebbero le menzogne che il famoso personaggio pubblico avrebbe raccontato all’ormai ex compagna.

Il famoso personaggio televisivo si sfoga dopo la rottura con la madre di sua figlia: ecco come sta

Federico Fashion Style è al centro del gossip, poichè la sua compagna Letizia Porcu ha annunciato sui social che tra loro è finita: “Dopo 17 anni insieme la mia strada e quella sua si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. Stando alle parole della donna la sua relazione con il padre di sua figlia sarebbe giunta al capolinea nel migliore dei modi, ma secondo l’investigatore social Alessandro Rosica la verità sarebbe un’altra, dato che ha fatto sapere che tra i due ci sarebbero stati dei forti litigi dopo una serie di segnali social ambigui. Inoltre il parrucchiere starebbe continuando a lanciare frecciatine all’ex compagna. Intanto l’hairstylist di origini romane nelle scorse ore quando uno dei suoi fan gli ha chiesto come sta, ha risposto facendo capire di non star passando un bel momento: Non benissimo, ma il tempo è come una clessidra, darà il giusto a chi lo merita! Dio è grande”.

Federico Fashion Style si difende: “Il tempo sarà giustiziere di tanta cattiveria!”

Sempre tramite delle storie condivise sul suo profilo Instagram, il famoso parrucchiere si è difeso dalle critiche:

“Chi mi segue lo sa, la mia vita da quando avevo quattordici anni è stata sempre concentrata sul lavoro. Lavoro tanto per passione non per i soldi, perchè non sono la felicità. Il tempo sarà giustiziere di tanta cattiveria!“.

A un utente della rete che l’ha elogiato, invece ha sottolineato: “L’odio non è un sentimento che fa parte della mia vita. Non conosco questa sensazione, ma purtroppo so che tanti amano odiare”.