X


Francesco Totti vuole sposare Noemi Bocchi? La richiesta all’ex moglie

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Gossip
Foto Francesco Totti e Noemi Bocchi

Noemi Bocchi e l’ex calciatore fanno davvero sul serio: sono pronti a sposarsi?

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato un intero articolo su Francesco Totti, la sua attuale compagna e l’ex moglie Ilary Blasi. In questa circostanza è stato anche rivelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che l’ex capitano della As Roma sia pronto a convolare a nozze con la nuova fidanzata:

“Ilary Blasi sceglie la linea del silenzio, ma il suo ex marito sta pensando seriamente di rifarsi una vita sposando Noemi Bocchi…”

Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti la comparsa dell’anello all’anulare di Francesco e della Bocchi la direbbe molto lunga sulle loro future intenzioni.

Francesco Totti vuole divorziare il prima possibile dall’ex moglie: la presunta richiesta

Il settimanale Nuovo, dopo aver rivelato che Noemi Bocchi e l’ex calciatore pare siano pronti fin da subito a convolare a nozze, ha anche svelato un’altra clamorosa indiscrezione. Difatti pare che ‘Er Pupone’ starebbe facendo di tutto pur di velocizzare il processo legato al divorzio da Ilary Blasi, così potrebbe finalmente realizzare il suo sogno nel cassetto sposando la nuova compagna: “Francesco Totti chiede a Ilary Blasi un divorzio veloce…” La conduttrice de L’Isola dei Famosi, che pare aver cambiato idea sul fatto di prendersi un anno lontana dalla televisione, gli farà questo favore? Al momento pare difficile che trovino una soluzione, visto che si stanno facendo la ‘guerra’ in Tribunale anche per le borse e i Rolex.

Ilary Blasi, il suo ex marito felice al fianco della nuova compagna: parla un amico

Successivamente il magazine Nuovo ha anche contatto una persona molto vicina a Francesco Totti, che è voluta rimanere anonima. Questa cosiddetta ‘gola profonda’ ha rivelato in anteprima al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che l’ex calciatore starebbe facendo progetti importanti con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi:

“Con lei la cosa è assolutamente seria e insieme stanno facendo progetti di un certo spessore…”

Insomma una cosa pare essere ormai evidente un po’ a tutti: lo sportivo ha voltato definitivamente pagina e sta cercando in tutti i modi di rifarsi una vita al fianco della nuova compagna dopo il fallimento del suo matrimonio con la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi.