X


Gabriel Garko, l’ex confessa: “Avrei portato nella tomba il suo segreto”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Gabriel Garko Verissimo

Ballando con le stelle, il concorrente e il suo segreto: parla la sua ex compagna

Oggi Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ovviamente in questa occasione hanno parlato della loro vita di coppia, non facendo mistero di essere davvero molto felici. Tuttavia tutti sanno che l’attrice ha anche avuto in passato una lunga storia con il concorrente di Ballando, Gabriel Garko, il quale ha fatto coming out anni fa. E’ poi emerso che quella storia era fake, visto ciò che ha detto sui giornali non molti anni fa: “Sapevo che era gay, serviva una protezione…” E a tal proposito oggi l’attrice ha confidato alla giornalista del Corriere che se lui non avesse detto di essere gay mai e poi mai avrebbe rivelato questo suo segreto: “Quel segreto lo avrei portato nella tomba. Non era il mio, era di Gabriel…”

Gabriel Garko, la moglie della sua ex lo ammette: “Ha mentito pure a me”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto ad Imma Battaglia se sua moglie Eva Grimaldi l’avesse messa al corrente del segreto del concorrente di Ballando con le stelle, il quale ha sofferto molto in passato. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente: “Macché. Ha mentito pure a me…” Insomma l’attrice non solo si è prestata a fare la fidanzata fake del collega, ma ha anche mantenuto il suo segreto davvero con tutti non tradendo la sua fiducia: “Quel segreto lo avrei portato davvero fino alla tomba” ha detto.

Eva Grimaldi su sua moglie non ha dubbi: “Mi ha fatto sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”

L’attrice ha ovviamente anche parlato della sua storia d’amore con Imma Battaglia. E dopo aver detto di stare benissimo al suo fianco, ha anche colto la palla al balzo per rivelare al Corriere che mai nessun uomo è riuscito a farla sentire femmina come c’è invece riuscita lei:

“Imma ha un’intelligenza fuori dal normale. Mi ha fatto sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto…”

Per le due è stato praticamente colpo di fulmine fin dal primo sguardo, nonostante avessero due personalità molto diverse. Imma ha infatti dichiarato: “Io sono nevrotica e cervellotica. Mi sono trovata questa donna accogliente, accudente, protettiva…”