X


GF Vip, cast deludente: “Non ci sono famosi!” tuonano gli ex concorrenti

Scritto da , il Ottobre 2, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini a pezzi

Grande Fratello Vip, la settima edizione è una delusione? Ex inquilini si lamentano

La settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini stenta a decollare: fin dalla prima puntata si sono superati i due milioni di spettatori, ma sono davvero poca cosa rispetto agli scorsi anni, senza mettere a confronto la fortunatissima seconda edizione condotta da Ilary Blasi. La delusione, però, è come sempre da ricondursi al cast. Infatti molti ex inquilini della casa più spiata d’Italia si sono lamentati, come Corinne Clery, Salvo Veneziano e Barbara Alberti. La domanda è sempre la stessa e se lo chiede il pubblico da anni e anni, ormai: ma dove sono i veri vip nella casa?

Corinne Clery tuona: “Vedere il cast del reality show è stata una grande delusione”

Interpellata dal settimanale Nuovo Tv l’attrice Corinne Clery ha detto la sua sul cast del GF Vip di quest’anno, che stenta a decollare come si dovrebbe: “Vedere il cast è stata una grande delusione. Mi stupisco di Alfonso Signorini, magari vorrà farceli conoscere”. In passato ci sono stati nomi del calibro di Katia Ricciarelli, Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio, e infatti l’attrice francese ha accettato cinque anni fa di partecipare al programma proprio perché c’erano grandi nomi nella casa.

Salvo Veneziano rincara la dose sui concorrenti del GF: “Non ci sono vip!”

Anche Salvo Veneziano è intervenuto sulla questione dicendo che “non ci sono vip” e che molti preferiscono non rischiare una carriera dato che anni fa lui stesso fu messo alla berlina, insieme ad altri due concorrenti, per delle frasi sessiste. Insomma, se il programma si fregia del suffisso di Vip allora nel cast ci dovrebbero essere dei veri personaggi famosi e facilmente riconoscibili dal grande pubblico. Invece per ora bisogna accontentarsi di personaggi come Nikita Pelizon, George Ciupilan, Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e quant’altro. Anche la scrittrice Barbara Alberti ha voluto dire la sua dicendo che quando partecipò l’esperienza fu meraviglia, ma “il 90% dei concorrenti per me era sconosciuto”. Per gli ascolti non decollano, ma mai dire mai: d’altronde Mediaset ha intenzione di portare avanti quest’edizione ancora per molto.