X


Gilles Rocca choc: “Operato mio padre mentre cantavo a Tale e Quale Show”

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Musica
foto Gilles Rocca

Tale e Quale Show, Gilles Rocca svela: “Mentre mi esibivo mio padre ha subìto una grave operazione”

Tra gli ultimi concorrenti ad esibirsi nella puntata di questa puntata dello show di Rai1 c’è stato l’attore e regista nei panni di Jon Bon Jovi prima dell’esibizione però Rocca ha fatto una confessione inedita che riguarda la sua famiglia. Infatti mentre venerdì scorso si esibiva nei panni di Dargen D’Amico il suo adorato padre subiva un’importante operazione:

“Settimana scorsa avevo bisogno di sfogarmi, di ballare perché mentre io ero sul palco c’era papà che subiva questa operazione molto grave in ospedale.”

Gilles Rocca e la confessione inedita sul padre: “Appena ripreso dall’operazione ha visto la mia esibizione”

Il concorrente di Tale e Quale Show ha ammesso di avere un ottimo rapporto con il padre che è la sua roccia e la sua forza tanto da definirla una vera e propria rock stars con cui ha avuto l’onore di lavorare. Inoltre, l’attore, che di recente ha rotto il silenzio sul suo passato, ha svelato anche un toccante retroscea sull’amato genitore: “Appena si è svegliato dall’operazione la prima cosa che ha fatto è andare su RaiPlay a vedere la mia operazione. Questa settimana sarà rock and roll ed io la dedico a lui.”

Tale e Quale Show: il concorrente incassa i complimenti di tutti i giurati

Gilles Rocca nello show di Carlo Conti ha incassato i complimenti di tutti i tre giudici del programma. La sua performance nei panni di Jon Bon Jovi ha convinto tutti. Loretta Goggi lo ha definito tra le rivelazioni di questa edizione e che per lui si augura una futuro radioso oltre lo show, stessa cosa ha sottolineato Giorgio Panariello ma a sorpresa anche il più cattivo e sprezzante nei commenti, Malgioglio, ha ammesso di apprezzarlo tantissimo nelle sue performance.