X


Gilles Rocca, retroscena su Tale e Quale Show: “Ecco cosa è stato traumatico”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Musica
Foto Gilles Rocca retroscena

Il regista spiega perchè ha deciso di partecipare al talent di Rai Uno: “Sfida ancora più interessante”

Tra i concorrenti del talent show di Rai Uno condotto da Carlo Conti c’è anche Gilles Rocca. Il noto regista e attore si è raccontato ai microfoni di Quiedoranews. Per iniziare il volto più amato del piccolo schermo ha rivelato cosa l’ha spinto a partecipare al programma in onda il venerdì sera:

“L’ho sempre seguito, la componente attoriale è molta oltre a quella canora e l’idea di potersi mettere nei panni di cantanti conosciuti dal grande pubblico mi ha reso la sfida ancora più interessante“.

L’ammissione dell’attore romano: “Sarebbe meraviglioso cantare a Sanremo”

Gilles Rocca che fa parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha concesso una lunga intervista a Quiedoranews. L’attore romano che di recente ha fatto una confessione intima, quando gli è stato chiesto com’è vivere senza barba, ha ammesso: “Sinceramente all’inizio è stato traumatico perchè erano tanti anni che non mi separavo dalla mia barba, devo dire che mi sto abituando anche a questo nuovo look, d’altronde facendo l’attore il mio look è sempre al servizio del personaggio che interpreto. Non vedo l’ora che mi ricresca”. Il regista poi non ha nascosto che gli piacerebbe esibirsi sul palco di Sanremo, ma non come concorrente: Magari come ospite e cantare una canzone sarebbe meraviglioso, ma avere addirittura la presunzione di partecipare come cantante in gara…”. Inoltre ha fatto sapere che quando era più giovane sognava per un periodo di diventare un cantante, ma ha sottolineato: “Credo che ognuno debba seguire e inseguire i propri sogni con la giusta onestà”.

Gilles Rocca rivela uno dei suoi sogni: “Mi piacerebbe fare un musical più moderno”

Sempre durante l’intervista, il 39enne oltre a dire di trovarsi bene con tutti i concorrenti, ha commentato la sua recente performance su Jon Bon Jovi: “E’ stato un rock’n’roll allo stato puro, sicuramente è stata l’esibizione dove mi sono lasciato di più andare anche perchè rispecchia i miei gusti musicali”. Se invece avrebbe la possibilità di decidere chi interpretare tra Bugo e Morgan, sceglierebbe quest’ultimo: “Una delle mie canzoni preferite è Altrove quindi senza ombra di dubbio sceglierei lui”. Inoltre ha rivelato uno dei suoi sogni, cioè quello di fare un musical dopo l’esperienza di Grease:

Però mi piacerebbe che fosse più moderno e meno tradizionale, anche con delle cose nuove da sperimentare”.