X


Grande Fratello Vip: Gegia zittita in malo modo da Cristina Quaranta (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 4, 2022 , in Grande Fratello
foto regia polemica

Giovanni Ciacci eliminato: la popolare concorrente del reality show è disperata

E’ stata senza ombra di dubbio una puntata assai complicata quella andata in onda stasera su Canale 5. E dopo la squalifica clamorosa di Ginevra Lamborghini per aver detto giorni fa che Marco Bellavia si meriterebbe il bullismo, è stato eliminato a furor di popolo anche il popolare stylist. Difatti quest’ultimo è risultato essere il meno preferito al televoto flash. La sua eliminazione ha gettato nella disperazione più totale Gegia, che ha iniziato ad urlare di credere sia ingiusto (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Facciamogli un applauso…Meraviglioso in questi 15 giorni…Ci ha fatto mangiare, ci ha fatto tutto…Ci ha fatto…”

Cristina Quaranta fulmina la coinquilina vip: “Ti prego stai zitta”

L’attestato di stima di Gegia nei confronti di Giovanni Ciacci poco è stato gradito dalla ex velina di Striscia La Notizia. Difatti quest’ultima, nel silenzio tombale della casa più spiata dagli italiani, l’ha praticamente fulminata chiedendole la cortesia di fare silenzio: “Stai zitta ti prego…” E l’attrice, che poco prima è stata attaccata da Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, ha smesso immediatamente di parlare. Si ricorda che anche quest’ultima ha rischiato davvero grosso di essere eliminata per tutto ciò che ha detto nei confronti di Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip, l’attrice non torna sui suoi passi: “Non ho sbagliato con Marco”

Poco prima Alfonso Signorini ha chiesto all’attrice Gegia di dire di passare le sue impressioni poco prima di sapere il verdetto. Ed in questa circostanza la concorrente, con estrema schiettezza, non ha comunque fatto un solo passo indietro nei confronti di Marco Bellavia:

“Io gli sono stata vicina molto all’inizio…Poi mi ha chiesto un parere professionale e io gli ho detto che qualcosa non andava…E’ stato giusto dirglielo…”

Nonostante sia stata molto criticata sui social comunque è stata salvata davvero per il rotto della cuffia.