X


Ilary Blasi e il gossip di un attore: “Prima di Francesco Totti baciava me”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi gossip

Retroscena passato sulla conduttrice: “Lavorare nei fotoromanzi per lei fu un impegno costante”

La famosa conduttrice Ilary Blasi che continua a essere al centro del gossip per la separazione con l’ex capitano, prima di arrivare in tv ha fatto una lunga gavetta come tanti altri personaggi dello spettacolo. A raccontarlo è stato Antonio Cantarutti che ha recitato con la showgirl negli anni novanta, in un’intervista concessa a DiPiù. L’ex attore che ora è responsabile di sicurezza e igiene sul lavoro, ha rotto il silenzio sull’ex collega con queste parole, oltre a far sapere che prima di Francesco Totti era lui che baciava, ovviamente per lavoro:

“Per farsi conoscere e anche per sbarcare il lunario si è sottoposta a provini e servizi fotografici. A partire dall’adolescenza lavorare nei fotoromanzi per lei fu un impegno costante“.

L’ex attore rompe il silenzio sull’ex collega e ammette: “Ecco perchè baciarla mi metteva in crisi”

Ilary Blasi quando aveva soltanto diciotto anni è stata una stella dei fotoromanzi. La conduttrice che sta facendo parlare molto di lei da quando c’è stata la rottura con il padre dei suoi figli che intanto ha fatto il primo passo, era una ragazza disinvolta e determinata e a rivelarlo è stato l’ex collega Antonio Cantarutti ai microfoni della rivista DiPiù: “Vedrai quanta strada farà nello spettacolo, mi dicevano le truccatrici e le parrucchiere. Tutti dicevano che sapeva quello che voleva, che aveva le idee chiare”. Dopo aver detto che non c’è stata nessuna storia tra lui e la conduttrice, il responsabile di sicurezza e igiene sul lavoro ha ammesso:

Baciarla mi metteva in crisi. Era una ragazzina e io un adulto. L’enorme differenza di età mi bloccava“.

Antonio Cantarutti svela: “Se io e Ilary ci avvicinavamo troppo il regista si arrabbiava”

Nel corso dell’intervista, l’ex attore ha anche fatto sapere che lui e la conduttrice parlavano di tutto nelle loro chiacchierate: “Non era una ragazza schiva, era tranquillissima. Non stava sulle sue e non aveva la puzza sotto al naso. Era spesso cordiale e sorridente”. Dopo aver detto che non si sono più sentiti, ha precisato: “Anche se penso che si ricordi di me”. Riguardo ai baci che si scambiavano per i fotoromanzi, ha svelato un retroscena: “Quando i fotografi ci chiamavano sul set io e lei appoggiavamo le nostre labbra le une sulle altre con estrema leggerezza, e se per caso ci avvicinavamo troppo il regista si arrabbiava“.