X


Loretta Goggi in lacrime a Tale e Quale: ricordo riaffiorato da un’imitazione

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi in lacrime

Tale e Quale Show, la giurata non trattiene le lacrime: “Ho avuto il piacere di conoscere Franco Califano”

Nella puntata di questa sera dello show condotto da Carlo Conti c’è stato spazio anche per la commozione fino alle lacrime di Loretta Goggi dovute all’imitazione di Gilles Rocca. L’attore e regista tra le rivelazioni di questa edizione del programma si è cimentato nell’imitazioni di Franco Califano con il brano Un tempo piccolo. La sua performance ha colpito tutti in particolar modo la giurata che si è emozionata ricordando il grande artista scomparso che ha avuto il piacere di conoscere:

“Sei stato molto bravo. Il pezzo è bellissimo ed il testo meraviglioso io ho avuto il piacere di cantare delle canzoni che Franco ha scritto per me.”

Loretta Goggi, commozione per un artista scomparso: “Ha attraversato momenti difficili”

L’imitazione di Gilles Rocca a Tale e Quale Show ha convinto ed emozionato tutti in particolar modo la giurata che ha conosciuto e lavorato con l’artista scomparso Franco Califano. La giurata, inoltre, ha voluto ringraziare Rocca perché ha impersonato il cantautore romano non all’esordio e nel pieno del successo ma quando era già più anziano e con molti problemi. La Goggi, infatti, in lacrime ha ammesso:

“Mi ha fatto piacere che tu l’abbia omaggiato negli ultimi anni che sono stati difficili per lui era difficile riproporlo senza rovinarlo”

aggiungendo che lui era e sarà per sempre un ‘poeta contemporaneo’.

Tale e Quale Show, Gilles Rocca omaggia Franco Califano ed emoziona e commuove tutti

Il concorrente dello show di Carlo Conti non solo ha commosso fino alle lacrime Loretta Goggi ma ha convinto anche gli altri giudici. Con lui si sono complimentati Giorgio Panariello e Mara Venier, la finta ovviamente in quanto era l’imitazione di Francesca Manzini. Ed a sorpresa anche Cristiano Malgioglio, che poco prima ha stroncato Antonino, è stato molto buono dicendo: “Hai fatto un’ottima interpretazione.”