X


Luisella Costamagna: “Lascio Ballando”, poi clamorosa esibizione improvvisata

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna annuncia il ritiro: “Lascio lo show”

L’avventura di Luisella Costamagna nello show di Milly Carlucci è stata contraddistinta da alti e bassi. Partita come vera e propria rivelazione, nella prima puntata ha conquistato tutti pubblico e soprattutto giuria che l’ha premiata con dei voti altissimi. Dopo pochi giorni però si è infortunata il ginocchio, nella seconda puntata si è esibita ma già dalla terza i giudici, soprattutto la Lucarelli, l’hanno messa davanti uno aut aut: o ballava o era meglio ritirarsi. Ed alla fine la giornalista, che nello show è in coppia con il maestro Pasquale La Rocca la sua scelta l’ha fatta e l’ha annunciata stasera in diretta:

“Questa sera dovevamo ballare. Io ho deciso, abbiamo deciso, di ritirarci… è così”

Luisella Costamagna si ritira dallo show di Rai1…ma poi cambia idea!

La scelta di ritirarsi da Ballando con le stelle della giornalista e del suo maestro è stata accolta on grande disappunto dal pubblico tanto che la Costamagna li ha voluti ringraziare:

“È stato un onore ballare con voi e non sapete quando mi dispiace.”

Parole di stima le ha spese anche per il suo maestro di danza Pasquale La Rocca: “Io lo ringrazio perché non sono nelle condizioni di mettere in scena le sue coreografie.” Alla fine è intervenuto anche Alberto Matano: “Aspetta un momento prima di ritirarti.” E la giornalista nonostante infortunata ha cambiato idea.

Ballando, la giornalista improvvisa l’esibizione in diretta: la reazione della giuria

Cambiando idea sul momento, Luisella Costamagna ha improvvisato un’esibizione a Ballando con le stelle, per l’esattezza una bachata che si è conclusa con una standig ovation e la reazione dei giurati che sono diverse. Infatti, la giornalista ed il suo maestro hanno portato a casa un 10 da Guillermo Mariotto ed un 0 da Selvaggia Lucarelli, poco prima bloccata dalla Smith che ha sottolineato come il programma non si intitola ‘Ballando con le stampelle’