X


Mara Venier non se l’aspettava a Domenica In: inizio di puntata con errore

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier inizio errore

Inizio di Domenica In con errore: parte la musica sbagliata in studio

Nuova puntata del programma domenicale di Mara Venier in onda dalle 14.00 fino a cedere il posto a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera. E’ stato un inizio di puntata un po’ particolare, dato che c’è stato un piccolo errore come ne succedono spesso: in pratica la conduttrice stava dando il benvenuto agli spettatori sulle note di Come vorrei (dei Ricchi e Poveri) quando la musica si è interrotta all’improvviso per far spazio alla sigla di Domenica In. Un momento che è durato pochissimo, ma che ha creato un attimo di confusione negli spettatori, che erano pronti a immergersi in un’atmosfera intima dove ricordare il cantante scomparso di recente Franco Gatti (uno dei componenti storici del gruppo Ricchi e Poveri).

Franco Gatti ricordato in diretta su Rai1, la moglie: “Sono venuta da sola per mettermi alla prova”

Nella puntata di oggi di Domenica In la prima parte sarà dedicata al ricordo di Franco Gatti, recentemente scomparso, notizia che ha sicuramente scioccato tutti gli appassionati della musica italiana. D’altronde Ricchi e Poveri sono un gruppo famosissimo in tutto il mondo e ora la band ha perso uno dei suoi membri più fondamentali. Ospite in studio la moglie che ha ammesso quanto segue: “Sono venuta da sola perché voglio mettermi alla prova e far vedere a me stessa che ce la faccio, ma mi rendo conto di aver sbagliato”. Ha poi aggiunto che mai avrebbe immaginato che suo marito fosse così amato da tutti.

Mara Venier e il pensiero commovente sul cantante scomparso: “Un uomo buono e gentile”

“Un uomo buono” ha descritto Mara Venier il suo amico Franco Gatti, “gentile, un uomo vero, un artistica che non se la tirava”. Insomma, una persona stupenda che si è mai atteggiato a grande artista nonostante il gruppo di cui faceva parte è famoso in tutto il mondo. Comunque la puntata poi cambierà sicuramente tono perché il pubblico vuole vedere i protagonisti di Ballando con le stelle e poi ancora il mondo del cinema rappresentato da Michele Placido, Toni Servillo e tanti altri ospiti.