X


Domenica In, Mara Venier sconvolta da Guillermo Mariotto: “Hai le visioni”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier basita per il retroscena del giurato di Ballando: “Tu hai le visioni”

Come ogni settimana anche nella puntata di oggi di Domenica In, la padrona di casa ha dato ampio spazio ai concorrenti ed al cast di Ballando con le stelle commentando quello che è successo ieri sera in puntata. Ospite in studio è stato il giurato mentre Alberto Matano si è collegato telefonicamente. Ebbene Guillermo Mariotto ha svelato un retroscena sul giornalista che ha lasciato basita e senza parole la conduttrice dando vita ad un piccolo giallo non del tutto risolto. Il giudice, infatti, ha asserito che nonostante le liti in diretta nelle pause Matano lo inviti a fumare fuori.

“Ma mi scrocca le sigarette. C’è un balconcino fuori… Non te le darò più da oggi”

ha svelato il giurato pronta la replica della conduttrice:

“Ma Matano non fuma, fidati che lo conosco l’ho sposato! Non fuma, hai le visioni!

Domenica In, continua lo scontro tra Guillermo Mariotto ed Alberto Matano: giuria divisa

Al di là del retroscena sulle sigarette che ha sconvolto Mara Venier, la frattura tra giurati di Ballando con le stelle e gli altri componenti del cast non è stata mai così evidente come in questa edizione. Anche ieri sera Matano ha avuto delle parole al veleno per i giurati soprattutto per Mariotto. E lo scontro è continuato anche nel talk domenicale. Il conduttore de La vita in diretta ha spiegato cosa pensa di loro:

“Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza.”

Ballando con le stelle, lo stilista replica al conduttore: “Sei un ipocrita”

Il battibecco tra i due protagonisti dello show di Milly Carlucci a Domenica In si è concluso tra le risate di entrambi dopo che Mariotto ha etichettato il conduttore come ‘ipocrita’ e quest’ultimo, ricollegandosi al ‘caso sigarette’ ha risposto ‘falsone’. Insomma la giuria continua ad essere agguerrita e appassionata lasciando senza parole Mara Venier, che poco prima ha corretto la gaffe di un giornalista.