X


Maria De Filippi, parole inaspettate di Maurizio Costanzo: “Mi ha superato”

Scritto da , il Ottobre 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi maurizio costanzo

Maurizio Costanzo non lo nasconde più: “Maria? Ha superato il maestro”

Quando si dice l’allievo che supera il maestro: è proprio il caso di dirlo per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che non sono solo marito e moglie che si amano da 27 anni, ma sono anche due persone che conoscono molto bene il mezzo televisivo, e che sono stati maestro-allievo e anche viceversa, se si vuole. Come riporta correntemente il settimanale Nuovo Tv “Maria ha superato il maestro”: parole di Maurizio Costanzo, ovviamente, che ha aggiunto di provare “grande gioia per i suoi successi”.

Maria De Filippi è il volto più popolare del piccolo schermo: come ha rivoluzionato la conduzione

Ma come ha fatto l’allieva di Maurizio Costanzo a diventare il volto più popolare del piccolo schermo e a festeggiare i 30 anni da regina incontrastata? Molto semplice, e allo stesso tempo difficile: studiando e mettendo nei programmi tutta la sua visione geniale. Infatti i suoi programmi si conduco praticamente da soli: a Uomini e Donne dame e cavalieri discutono, si arrabbiano, si innamorano, mentre dal suo scalino la conduttrice segue le dinamiche intervenendo qui e là; ad Amici a far da padrone è il talento degli allievi; Tu sì que vales idem, e poi la giuria fa tutto il resto; solo C’è posta per te è lievemente più guidato nel racconto, ma poi sono i destinatari della busta a dare spettacolo. Per questo e altri motivi da trent’anni Maria De Filippi (che ha cambiato la vita di una nota artista) è considerata la Regina di Mediaset.

Un sogno nel cassetto per la popolare conduttrice di Canale5: diventare nonna!

Dopo aver condotto anche il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti cosa si vorrebbe di più? Maria De Filippi ha ancora un sogno nel cassetto ovvero quello di diventare nonna del suo adorato figlio Gabriele. D’altronde lui è la cosa più bella che ha, oltre all’amore per il suo adorato Maurizio. Il figlio Gabriele ha un suo canale televisivo e spesso e volentieri viene nelle trasmissioni del padre Costanzo per delle riprese. Insomma, una splendida famiglia che si supporta a vicenda e che splende sia nell’ambito professionale che sentimentale.