X


Mattino 5, Federica Panicucci stufa dell’ospite: “Dice sempre le stesse cose”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 26ottobre

Federica Panicucci contro il suo ospite: lo sfogo in diretta Tv

Oggi la popolare conduttrice, nella seconda parte di Mattino Cinque, è tornata a parlare del ‘caso Alessia Pifferi’, visto che nelle ultime ore sono emersi importantissimi nuovi dettagli. In questa occasione c’era in studio pure uno dei due avvocati della donna sotto accusa, il quale ha messo in guardia tutti sul fatto che la situazione potrebbe essere molto diversa da quella descritta dai giornali: “Noi sappiamo per certo che nelle cosiddette carte c’è tutto? Ma è così…” A quel punto è intervenuta la presentatrice, che ha subito tagliato corto, asserendo di credere che tanto alla fine direbbe sempre le stesse cose: “Si, si va bene…Lei ha anche ragione, ma dice sempre le stesse cose…”

Mattino Cinque, l’ospite si difende: “Ma io cosa dovrei dire?”

Ha poi ripreso la parola l’avvocato della signora sotto accusa, chiedendo a Federica Panicucci cosa dovrebbe dire in più su tutta questa terribile vicenda: “Mi scusi, ma cosa dovrei dire?”. E la presentatrice di Mattino 5, che ieri mattina non ha nascosto tutto il suo disagio in diretta Tv, ha subito controbattuto al suo ospite:

“Me lo dica lei…Dica qualcos’altro lei…Se lei mi dice che i processi non si fanno in Tv…Certo, ha anche ragione…”

L’avvocato però è rimasta assolutamente fermo sulle sue posizioni, limitandosi a consigliare a tutti di non vedere tutto bianco o nero su tutta questa faccenda: “Io non sono mica il pubblico ministero…”

Botta e risposta stamattina tra la conduttrice e il suo ospite: è successo su Canale 5

Questo acceso botta e risposta tra Federica Panicucci ed il suo avvocato è poi continuato di fronte agli ospiti impietriti in studio. La conduttrice di Mattino 5 ha infatti continuato a dire che sono emersi importanti dettagli sul ‘caso di Alessia Pifferi’, che potrebbero mettere ancora più nei guai l’assistita dell’avvocato. Quest’ultimo però non si è scomposto più di tanto continuando a gettare acqua sul fuoco: “Ci vogliono prove per dimostrare le cose…” E’ poi intervenuto Raffaello Tonon, facendo presente che le prove potrebbero anche arrivare, visto che c’è un’indagine in corso. Come andrà a finire tutta questa brutta storia?