X


Scandalo Memo Remigi-Jessica Morlacchi, durissima la Bortone: “Intollerabile”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice durissima sulla molestia a Jessica Morlacchi: “Remigi non fa più parte del gruppo”

Dopo lo scandalo sulla molestia alla cantante, Memo Remigi è stato sospeso dal talk di Rai1 e nella puntata di oggi c’è stata la durissima reazione di Serena Bortone su ciò che è successo. La conduttrice ha aperto la puntata visibilmente provata e dispiaciuta per lo scandalo, annunciando che il cantante non fa più parte del programma:

“Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo.”

Serena Bortone caccia Memo Remigi dal talk di Rai1: “Piena solidarietà a Jessica Morlacchi”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno dopo giorni di silenzio ed adesso che lo scandalo è di dominio pubblico, ha voluto rompere il silenzio ed intervenire in modo fermo e deciso sullo scandalo che ha coinvolto il cantante. Oltre alla dichiarazioni riportata nel paragrafo superiore ha aggiunto durissima:

“Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui…per ora.”

Insomma, la reazione a quella che a tutti gli effetti è una molestia, conduttrice e tutto il gruppo del programma hanno deciso di sospendere il cantante dal programma.

Memo Remigi e Jessica Morlacchi scandalo: la durissima reazione della conduttrice di Oggi è un altro giorno

Nella puntata di venerdì scorso del talk di Serena Bortone si vede chiaramente in un video che il cantante ha palpato la giovane collega. La scena era passata sotto silenzio per giorni fin quando ieri sera Striscia la notizia, su segnalazione dai social, ha pubblicato il video in questione. A scandalo scoppiato, poi, anche Dagospia ha rivelato dei retroscena ovvero che dietro le quinte il gesto ha creato molti malumori tanto che il cantante, appunto, è stato sospeso.