X


Milly Carlucci, imbarazzo con Gabriel Garko: “Non puoi sederti? Non indago!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Ballando con le stelle, attimi di gelo per la conduttrice: “Non indago…”

Pochi giorni fa Gabriel Garko, che è in coppia con la maestra di danza Giada Lini si è seriamente infortunato ad una spalla mettendo a rischio la sua partecipazione nello show del sabato sera di Rai1. E collegandosi con la stanza delle stelle la conduttrice ha dato vita ad uno scambio di battute con l’attore che alla fine ha creato imbarazzo e gelo in studio. Milly Carlucci, nel dettaglio, ha chiesto vedendolo in piedi: “Lo vedo sempre in piedi ma sei sicuro che stare in piedi ti faccia bene?” A questo punto l’attore ha risposto: “Non posso sedermi.” Imbarazzata la conduttrice ha quindi tagliato corto ridendo:

“Non ti puoi sedere? Allora non indago, non indago…”

Milly Carlucci imbarazzata dall’attore: “Arrivo dopo, con l’ultimo treno”

Dopo un po’ di imbarazzo a Ballando con le stelle per lo scambio di battute tra la conduttrice e l’attore, un autore è intervenuto per spiegare e chiarire la situazione ed alla fine la conduttrice piegata in due dalle risate ha spiegato:

“Ah! Hai fatto la puntura! Ho capito tutto, arrivo dopo con l’ultimo treno.”

Chiarito e concluso il divertente fuori programma tra i due la gara è proseguita normalmente con la Carlucci che ha dato la parola a Carolyn Smith per chiamare in pista la coppia che avrebbe dovuto esibirsi, cioè quella di Dario Cassini e Lucrezia Lando.

Gabriel Garko infortunato a Ballando con le stelle: scelta fatta per lo show

Dopo l’infortunio serio alla spalla avvenuto pochi giorni fa, l’attore e la sua maestra di ballando Giada Lini hanno deciso di continuare la loro avventura nello show di Milly Carlucci. Pieno di antidolorifici ed altri medicinali Garko ha deciso di scendere in pista. Come valuterà la temibile e severa giuria la sua performance?