X


Milly Carlucci a La vita in diretta: “C’è una complicazione a Ballando”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci e Matano

“Complicazione del tesoretto”, la novità annunciata da Alberto Matano e Milly Carlucci

Come tutti i giovedì anche oggi, 27 ottobre 2022, la conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta sul finire della trasmissione di Alberto Matano per rivelare qualche anticipazione sulla prossima puntata, la quarta di questa edizione, che vedremo in onda su Rai1 dopodomani come da tradizione a partire dalle 20.35. E proprio introducendo il collegamento con lo studio di Ballando, il padrone di casa de La vita in diretta ha premesso scherzosamente: “So che ci sarà una complicazione del tesoretto…”. Intervenendo, quindi, Milly ha confermato, ribadendo la notizia uscita in rete nei giorni scorsi, relativa al fatto che saranno ben due le esibizioni, nella prossima puntata, dei ballerini per una notte, dunque il tesoretto avrà qualche variazione.

La vita in diretta, Milly Carlucci anticipa: “Tesoretto gonfiato sabato sera”

“Avremo in pista la coppia formata da Nino Frassica e dalla signora Coriandoli, per un omaggio a Roberto Benigni che oggi compie 70 anni, e Paola Perego, quindi il tesoretto sarà gonfiato e, caro Alberto, saranno fatti tuoi” ha detto sorridendo la conduttrice di Ballando con le stelle ad Alberto Matano, che ha risposto ironicamente: “Non vedo l’ora. Milly ci vediamo sabato allora”.

Accadrà di tutto

ha poi aggiunto Alberto, facendo in un bocca al lupo a Rosanna Banfi e al suo maestro di ballo Simone Casula, presenti nel collegamento con la conduttrice. Chissà, quindi, come verrà gestito il punteggio dei tesoretti: saranno due, perciò potranno beneficiarne più coppie, considerando che anche quando c’è un solo tesoretto, Rossella Erra ha la possibilità di dirottare metà del punteggio ad una coppia diversa da quella scelta da Matano?

Milly Carlucci svela: “Ecco perchè avrò ospiti Nino Frassica e Maurizio Ferrini”

Sempre nel collegamento in questione la conduttrice di Ballando ha chiarito come mai saranno ben due i ballerini per una notte, anzi in realtrà tre visto che si tratterà di un’esibizione in coppia e di una in solitaria: “Vogliamo omaggiare gli inizi comuni della nostra carriera, in questa settimana in cui Benigni compie gli anni, perchè eravamo tutti nel grande gruppo di Renzo Arbore: c’eravamo io, Nino Frassica e la signora Coriandoli. Anche se la signora Coriandoli è stata un’invenzione di Gianni Boncompagni, Maurizio Ferrini era comunque in un programma di Arbore” ha spiegato Milly prima della fine del collegamento. Insomma, sarà una puntata ricca di ospiti, visto che interverrà anche una famosa atleta, Sofia Raffaeli.