X


Milly Carlucci, rivelazione spiazzante: “Vorrei contaminasse mio figlio”

Scritto da , il Ottobre 8, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

“Se la conduttrice contaminasse mio figlio con la sua forza…”, ecco chi ha fatto questa rivelazione

Mancano poche ore al debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, che da questa sera, 8 ottobre, farà compagnia al pubblico di Rai1 per undici sabati, fino a Natale. Proprio in vista del ritorno dello show, uno dei protagonisti storici, ossia Samuel Peron, si è raccontato con una lunga intervista pubblicata su Novella 2000 nella quale ha parlato, tra le altre cose, di Milly Carlucci.

Se mio figlio venisse contaminato da un pizzico della sua forza, della sua determinazione e della sua sagacia, sarei non fiero, di più!

ha dichiarato. Le stesse parole le ha dette nei confronti di un altro volto di Rai1, come raccontiamo nel secondo paragrafo.

Non solo Milly Carlucci: bellissime parole da parte del ballerino anche per Serena Bortone

Samuel Peron ha parlato benissimo anche di un’altra conduttrice di punta di Rai1, ossia la padrona di casa di Oggi è un altro giorno, dove lui svolge il ruolo di ‘affetto stabile’, vale a dire ospite fisso. “La definisco la ‘Treccani vivente’, sa tutto” ha rivelato il ballerino, aggiungendo: “Non c’è argomento sul quale Serena è impreparata”. Ha quindi asserito che se il bambino che sta per avere dalla compagna Tania Bambaci avesse la determinazione, l’intelligenza e la forza di Serena, come di Milly Carlucci, ne sarebbe veramente felice.

Milly e Serena sono personalità di un’intelligenza incredibile

ha affermato.

“Milly Carlucci è un modello di vita”, l’elogio da parte del ballerino di Ballando con le stelle

Samuel Peron ha ricordato infine che Milly Carlucci parla ben cinque lingue e molte donne la considerano un vero e proprio modello di vita. Nella stessa intervista il ballerino ha ammesso di non sapere se avrebbe mai il coraggio di chiedere a Milly o a Serena Bortone di fare da madrine a suo figlio, essendo un ruolo molto impegnativo e una decisione non facile da prendere.