X


Mina Settembre 2, Christiane Filangieri stronca le colleghe: “Esagerano”

Scritto da , il Ottobre 11, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Christiane Filangieri Mina Settembre

“Le mie colleghe sono troppo romantiche”, la confessione di Christiane Filangieri

Le pene sentimentali sono al centro della seconda stagione di Mina Settembre. La bella assistente sociale infatti è alle prese con un rapporto complicato con il marito e con la delusione ricevuta dall’amica del cuore. A quanto pare però l’amore sarà la chiave vincente della protagonista della serie tv di Rai1 che, anche nella vita privata, sarebbe molto romantica. Proprio su questo tema si è esposta Christiane Filangieri che in una video- intervista lanciata dal profilo Instagram ufficiale della Rai1 ha raccontato su Serena Rossi e Valentina D’Agostino:

“Quelle due sono troppo romantiche, tutte e due, io sono quella un po’ più fredda ci vuole un po’ di cinismo”.

La protagonista della serie tv infatti non ha mai nascosto di avere un animo romantico e nella vita è legata al collega Davide Devenuto, dal quale ha avuto il piccolo Diego (di sei anni).

Serena Rossi inviperita con le colleghe: svelato un dietro le quinte inaspettato

L’intervista a tre postata sul profilo Instagram della Rai è stata condivisa anche dall’attrice protagonista di Mina Settembre 2, che ha voluto mettere i puntini sulle “i”. A quanto pare infatti lei e Valentina (l’attrice di Titti) sarebbero le più ritardatarie sul set. A svelarlo, in modo ironico, è stata Christiane Filangieri. Colpita e affondata, l’attrice partenopea ha risposto sottolineando che si tratta di una falsità e che lei è sempre puntuale, il tutto ovviamente con un tono scherzoso e confidenziale. Anche se sul set è la meno puntuale però le colleghe hanno tenuto a sottolineare che è una delle protagoniste più simpatiche, forte del suo estro partenopeo.

“Valentina ha delle uscite simpaticissime”, il retroscena svelato sull’attrice di Titti

Senza peli sulla lingua Christiane Filangieri ha ammesso che oltre a Serena Rossi anche l’attrice Valentina D’Agostino ha un spiccato lato comico. Se nella fiction Mina Settembre 2, Titti appare sempre piuttosto seria e impostata, nella vita privata “ha delle uscite simpaticissime”, secondo la collega. Intanto nelle nuova puntata della serie tv di Rai1 ci sarà un colpo si scena proprio per la protagonista che la metterà in crisi, Claudio le chiederà di fare un figlio. L’assistente sociale scapperà ancora una volta oppure prenderà una decisione?