X


Ore 14, imprevisto per Roberta Bruzzone: ‘assalita’ dal gatto in diretta

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Roberta Bruzzone e Milo Infante ad Ore 14

Roberta Bruzzone assalita dal suo gatto in diretta: “Fatico a liberarmene”

Nella puntata di oggi di Ore 14, martedì 25 ottobre, è stata ospite in collegamento da casa la nota criminologa che, insieme agli altri ospiti in studio ed in collegamento, ha commentato i principali fatti di cronaca di questi giorni. Durante il collegamento, però, è andata in onda una scena surreale, infatti la Bruzzone è stata letteralmente ‘assalita’ dal suo gatto che in cerca di coccole ha deciso di interromperla durante il suo discorso per saltarle addosso. Del siparietto inaspettato se n’è accorto il conduttore Milo Infante che divertito ha ammesso: “Roberta, ho visto che c’è un ospite…”.

“Sì, scusate, mi si è proiettato addosso e faccio un po’ fatica a liberarmene, ha deciso che vuole stare qua”

è stata la risposta un po’ imbarazzata della criminologa.

Ore 14, imprevisto per la criminologa durante il collegamento: “È il mio stalker”

Nonostante l’inconveniente con il suo amico a quattro a zampe, Roberta Bruzzone ospite di Milo Infante ha continuato regolarmente l’intervista commentando i tragici fatti avvenuti nei giorni scorsi a Catanzaro. Il conduttore, però, ha notato come il suo gatto fosse rimasto accovacciato sopra di lei ed a questo punto la criminologa ha confessato ironica:

“No, no, questo qui è il mio stalker personale! Non mi molla”.

Il momento ha creato ilarità e risate in studio smorzando per qualche minuto il clima teso e serio che le storie di cronaca nera affrontate richiedono come la morte dei tre fratelli di Catanzaro e l’accoltellamento di un 15enne a Napoli.

Milo Infante ed i malumori con il programma di Pierluigi Diaco: linea ceduta in ritardo ad Ore 14

Al di là del divertente imprevisto di oggi di Roberta Bruzzone, spesso nelle scorse settimana il conduttore del talk di Rai2 è sbottato contro il collega di rete al timone di Bella Ma’. Il motivo è presto detto, il primo ritiene che il secondo ‘si allunghi troppo’ nell’introduzione che precede il suo programma dandogli la linea alcuni minuti dopo le 14.00. Di recente Infante ha perso la pazienza più volte ironizzando addirittura che fosse il caso di cambiare nome al programma (non più Ore 14 ma Ore 14:14).