X


Orietta Berti, confessione spiazzante: “Ecco cosa faccio quando sono giù”

Scritto da , il Ottobre 18, 2022 , in Musica
foto Orietta Berti ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la cantante spiazza: “Quando sono giù mi travesto”

La cantante ormai è un volto Mediaset essendo impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Sonia Bruganelli. Oggi però ha fatto un’eccezione ed è tornata in Rai ospite da Serena Bortone. Durante la lunga chiacchierata nel talk di Rai1 la cantante si è sbilanciata sulla vita privata e professionale raccontando aneddoti e retroscena. E proprio raccontandosi senza filtri, Orietta Berti ha spiazzato tutti rivelando una sua particolare trasgressione:

“Io mi travesto quando sono giù, metto delle grandi parrucche con dei vestiti pazzi una volta mettevo anche degli stivali altissimi”.

Tale confessione ha lasciato senza parole la conduttrice che l’ha incalzata chiedendole il perché di tale gesto ma la cantante ha tagliato corto: “Non facciamo mica cosa brutte…”

Orietta Berti e la sua lunga storia d’amore con Osvaldo: “Adesso litighiamo di meno”

Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno la cantante ha ripercorso anche la sua vita privata, dall’infanzia molto modesta alla perdita prematura del padre quando aveva solo 18 anni per un incidente. Dall’incontro con il marito Osvaldo alla nascita dei due figli Omar ed Otis che l’hanno resa nonna di due bellissime nipotine e che quando posso l’accompagnano nei suoi vari impegni. E proprio parlando della sua lunga storia d’amore, che conta ben 54 anni di matrimonio, la Berti ha confessato:

“Il nostro rapporto in tutti questi anni è cambiato un po’, adesso litighiamo di meno devo dire. Lui è più taciturno, io invece urlo, canto… Adesso c’è un amore di tenerezza”.

La cantante ricorda il cantante scomparso oggi: “Era un gentiluomo”

Orietta Berti tornata in Rai ha ripercorso i suoi ultimi successi e le collaborazioni con Fedez ed Achille Lauro ed anche Hell Raton fino alle sue imitazioni dei Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show. La cantante ha concluso l’intervista ad Oggi è un altro giorno fornendo un suo ricordo di Franco Gatti, scomparso improvvisamente oggi ad 80 anni: “L’ho sempre visto dietro le quinte non abbiamo mai lavorato insieme ed il mio ricordo era di un gentiluomo, una brava persona molto dolce”