X


Orietta Berti ha discusso con il marito: “Voleva rinunciassi” (non al GF Vip)

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Grande Fratello
foto Orietta Berti

La confessione della cantante: “Il mio Osvaldo non voleva che facessi il programma”

Orietta Berti ha ribadito anche su Visto come suo marito sia fondamentale per lei non solo come compagno, ma anche come manager, essendo un punto fisso della sua vita e carriera. E poi da quando ha suo figlio Otis, anche lui la segue e la aiuta, soprattutto al computer. E a lei bastano loro nel suo staff e non vuole altre persone. Poi, parlando del programma Quelle brave ragazze in cui, in compagnia di Mara Maionchi e Sandra Milo, hanno girato la Spagna seguite dalle telecamere, ha confessato: “É stata una esperienza fantastica, lo avrei rifatto se non avessi avuto il GF Vip. Anche se Osvaldo non voleva che facessi neanche la prima edizione e abbiamo molto discusso su questo, perché mi ha detto che se non lo avevo fatto da giovane non conveniva farlo ora”.

Orietta e la sua altra grande passione: “Entro fine anno uscirà un libro”

Poi l’emiliana, che ha confessato di aver fatto rinunce pesanti per il GF Vip, oltre ad ammettere di avere la mania delle pulizie, sia a casa sia quando è in hotel, ha confessato un’altra sua grande passione, dove non eccelle sempre come vorrebbe: “Amo la cucina, infatti ho anche partecipato a MasterChef Celebrity, ma non sempre riesco a farlo quanto vorrei. Mia mamma e mia suocera mi hanno insegnato molto ai fornelli: prima di Natale uscirà un libro di miei ricette per Feltrinelli”. La donna ha ammesso di essere contenta quando giovani con dei valori si avvicinano a lei e la considerano una di loro. Inoltre, è stato molto importante per il suo ingresso in Tv la continua ricerca di qualcosa di diverso e di nuovi stimoli, con la musica che è sempre stata la sua vita.

La cantante svela con quali giovani artisti vuole collaborare: ecco di chi si tratta

Orietta ha rivelato che farebbe con molto piacere una canzone con tre giovani cantanti: Fabio Rovazzi, Achille Lauro e Manuelito. Con il primo ha cantato insieme a Sanremo “Parole parole”, ricevendo molti complimenti per le loro voci che stavano bene insieme e, dopo che lui sarà più libero da altri impegni lavorativi, faranno senz’altro una canzone. Mentre con gli altri due la Berti ha già fatto delle canzoni insieme, con Lauro che le è rimasto nel cuore e ogni tanto le scrive dei bei messaggi, e poi Manuelito, con il quale ha già cantato “Luna piena”. Infine, lei ha confessato di imparare sempre qualcosa di nuovo anche da queste collaborazioni con i giovani e la fanno in un certo senso sentire ed essere sempre giovane.