X


Orietta Berti inarrestabile, nuova hit estiva in cantiere: “Mi sono svecchiata”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Musica
foto Orietta Berti

Cantante pronta per lanciare una nuova hit estiva: in cantiere una collaborazione con Rovazzi

Si è chiusa ieri una nuova puntata del Grande Fratello Vip che ha visto Orietta Berti come protagonista. Pronta a dispensare i suoi consigli, e a bacchettare il concorrente di turno, la nota cantante sta convincendo tutti in qualità di opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini, che ha confessato di non aver mai seguito assiduamente prima. In cantiere però per l’artista ci sarebbero molte novità oltre al reality di Canale5 e a svelarle è stata proprio lei in una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha infatti raccontato che a dicembre uscirà un suo libro di ricette, mentre è già acquistabile il cofanetto con sei cd e 130 brani che celebra la sua carriera. Ma non è tutto, l’artista infatti è pronta anche per essere la protagonista dell’estate con un nuovo tormentone che sarebbe in cantiere, ha infatti dichiarato:

“Per la hit estiva ho chiesto a Hell Raton e Rovazzi, Vedremo”.

Orietta Berti grata a Fedez, Achille Lauro e Rovazzi: “Grazie a loro mi sono svecchiata”

Arrivato con due anni di ritardo, il cofanetto dell’artista celebra i suoi cinquantacinque anni di carriera e l’uscita è stata posticipata per non rischiare “di vedere il lavoro soffocato dal tormentone Mille”, seguito alla partecipazione della cantante al Festival di Sanremo. Proprio su Achille Lauro, Rovazzi e Fedez ha sottolineato:

“Grazie alla collaborazione con loro mi sono svecchiata”.

Non sono mancati però i momenti bui nella vita della cantante che ha ammesso però di aver sempre potuto contare sull’affetto della sua famiglia e del marito Osvaldo, con il quale però ha discusso per via di un programma di recente.

Momento doloroso nel passato della nota artista: “Ho avuto mio marito affianco”

La morte di Luigi Tenco e il biglietto del cantante che citava la sua canzone è stato un momento di grande sofferenza per Oretta Berti che ha ammesso: “È stato il momento più doloroso della mia vita […] Nessun giornalista voleva più intervistarmi”. In questi casi per superare tali situazioni bisogna poter contare sul sostegno di una persona cara, ha raccontato l’artista che ha ammesso:

“Io ho avuto mio marito sempre al mio fianco”.