X


Oroscopo Ada Alberti del weekend: previsioni sabato 29 e domenica 30 ottobre

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo segni ottobre

Ada Alberti svela l’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio Cinque

Non potrebbe finire una settimana seconda le previsioni del weekend dell’astrologa di Canale 5 sempre al termine della trasmissione di Barbara d’Urso chiamata Pomeriggio Cinque:

ARIETE: tanta passione e novità in arrivo davvero molto interessanti dice l’astrologa che promuove il loro fine settimana.

TORO: i nati sotto questo segno potranno vivere tanta passione e tanti incontri favoriti per la vita. Favoriti i progetti di coppia.

GEMELLI: può essere interessante questo weekend soprattutto per il lavoro. Favorite le cure estetiche.

CANCRO: intenso il rapporto sentimentale. Anche per loro sono favoriti i progetti di coppia e un cambio abitativo.

Previsioni di sabato 29 e domenica 30 ottobre: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con l’oroscopo del fine settimana secondo Ada Alberti, che tiene conto della sfera sentimentale di ognuno oltre di quella professionale, senza mai dimenticare l’oroscopo della settimana:

LEONE: devono essere cauti in questo periodo perché attualmente i pianeti non sono straordinari. No agli azzardi in amore.

VERGINE: possono esserci delle novità per quel che riguarda un incarico. E’ il momento di uscire e di divertirsi. Anche di amare.

BILANCIA: occhio alle finanze, anche se ci saranno delle importanti entrate di denaro. Non devono spendere per troppe frivolezze.

SCORPIONE: potrebbero andare d’accordo con il partner. Devono tollerare un po’ qualche superficialità. Periodo di grande amore.

Oroscopo del weekend secondo Ada Alberti: le previsioni degli ultimi segni

In conclusione non potevano mancare gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di sabato 29 e domenica 30 ottobre:

SAGITTARIO: può essere un periodo intenso di lavoro, ma devono riflettere e programmare un incarico. C’è qualcosa da rivedere.

CAPRICORNO: i nati sotto questo dello zodiaco potranno uscire, divertirsi, amore, incontri anche frivoli, ma ci sta una volta ogni tanto, non c’è nulla di male.

ACQUARIO: può essere un weekend interessante per la sfera professionale, anche se c’è qualcosa che non va. Forse devono partire. Prestare attenzione a una questione sentimentale.

PESCI: possono uscire e divertirsi anche i nati sotto questo segni. Ci sono delle novità per quel che concerne la professione.