X


Oroscopo fine mese, 30-31 ottobre: le stelle di oggi e domani di Paolo Fox

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Paolo Fox svela le previsioni del giorno e domani: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si avvicina la fine del mese di ottobre e anche per questo frangente gli appassionati di astrologia possono contare sull’oroscopo dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: Venere in opposizione. Possono imporre una decisione. Domani piccole controversie in amore. Mattina confusa.

TORO: devono prepararsi a un fine mese difficile. Non devono farsi prendere dal panico. Domani le cose andranno un po’ meglio. Qualcosa non va bene sul lavoro.

GEMELLI: Luna non più in opposizione. Possono trovare nuovi spunti. Domani saranno liberi dalla tensione, ma attenzione a Giove contrario.

CANCRO: bella carica di sensualità. Non devono mettersi contro qualcuno. Domani ci sarà tanto da fare e organizzare. Luna in opposizione.

Oroscopo del 30 e 31 ottobre: le previsioni astrali parlano chiaro

Parlano chiaro le stelle e anche i pianeti secondo le previsioni di Paolo Fox degli altri segni dello zodiaco:

LEONE: Sole, Mercurio e Venere dissonanti. Sono sotto pressione. Domani attenzione ai piccoli intoppi. Momento di stress.

VERGINE: Venere molto interessante. Possono prendersi una giusta pausa. Domani cielo ottimo per l’amore. Vale molto una intuizione.

BILANCIA: qualcosa non andrà in amore. Non devono discutere con gli altri. Domani complicazioni sentimentali. Non devono fare troppo.

SCORPIONE: Mercurio nel segno. Possono fare una proposta interessante sul lavoro. Domani Venere diventa un punto di forza. Possono fare una proposta sul lavoro.

Le previsioni della fine del mese: i Pesci hanno un cielo fertile per l’amore

In conclusione l’oroscopo del 30 e 31 ottobre 2022 secondo Paolo Fox che ha a cuore l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: incontri da non sottovalutare. Devono riprendere quota lentamente. Domani bella carica per l’amore. Progetti professionali che si rivelano importanti.

CAPRICORNO: incontro da non sottovalutare e soprattutto i nuovi progetti. Domani cielo che dà una bella carica. Progetti importanti.

ACQUARIO: meglio fare attenzione ai particolari. Venere contro. Domani bella indicazione da parte delle stelle. Tantissimi pianeti favorevoli.

PESCI: cielo molto fertile per l’amore. Hanno ricevuto delle belle risposte sul lavoro. Domani prudenza sentimentale. Non è il momento migliore per fare delle scelte azzardate.