X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 20 e 21 ottobre

Scritto da , il Ottobre 20, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 20 e 21 ottobre tratto dal suo Stellare:

ARIETE: i rapporti non andranno rovinati per cause futili. Importante il lavoro. Domani incontri favoriti. Ora stanno meglio.

TORO: saranno giù di corda per l’amore che non brilla. C’è poca energia. Domani Luna in aspetto positivo. Attività da gestire con attenzione.

GEMELLI: crescita positiva per l’amore. Serata sottotono. Domani potrebbero trascurare l’amore. Scelte lavorative ottime.

CANCRO: periodo da vivere al meglio. Proposte da non sottovalutare. Domani ci sarà qualche piccola complicazione. Possono recuperare il tempo perduto.

Oroscopo di oggi e domani: cambiamento per il segno del Leone

Si prosegue, poi, con le previsioni del giorno e domani sempre secondo l’astrologo per eccellenza sempre in onda da lunedì al venerdì:

LEONE: stelle esigono un cambiamento. Giornata giusta per parlare con gli altri. Domani tutto scorrerà lento. Spese più esose del previsto.

VERGINE: bene per tutto, ma attenzione alle troppe spese. Domani Luna nel segno che rende certamente più forti. Affronteranno una sfida lavorativa.

BILANCIA: buona notizia con la Luna favorevole. Occhio vigile sul lavoro. Domani amore interessante. Esami importanti da affrontare.

SCORPIONE: evitare i conflitti sarà molto importante. Qualcosa non va sul lavoro. Domani Venere favorevole. Devono fermarsi e ricaricarsi.

Previsioni amore-lavoro-fortuna per il 20 e 21 ottobre: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni come vivranno? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: stelle amiche. Periodo di recupero lento, ma decisivo. Domani momento giusto per portare nuovi progetti. Piccoli dubbi sentimentali.

CAPRICORNO: un rapporto migliorerà nel pomeriggio. E’ possibile un recupero professionale. Domani problema da risolvere in amore. Evitare di stancarsi troppo.

ACQUARIO: Luna opposta che non aiuta l’amore. Si possono presentare delle ottime occasioni di lavoro. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Occasione lavorativa da sfruttare.

PESCI: sottotono la sfera sentimentale, ma la serata sarà eccitante. Domani Luna in opposizione. Serata sottotono, devono cercare di risolvere un problema.