X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: segni top-flop per il 24-25 ottobre

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Ariete dorato

Le previsioni di oggi e domani: Venere favorevole per l’Ariete

Si inizia come sempre con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo puntale Stellare:

ARIETE: in campo amoroso dovranno riflettere molto, meglio fare tutto con ordine. Domani meglio stare calmi, Venere non più in opposizione. Prudenza sul lavoro.

TORO: riflessioni da fare in amore e poi non devono fare le ore piccole. Domani amore agitato. Non riescono a fare le cose che vorrebbero.

GEMELLI: stelle e pianeti favorevoli, e poi intuizioni da seguire. Domani le stelle consigliano di parlare chiaro. Progetti nuovi piuttosto rallentati.

CANCRO: riavvicinamenti in amore, ma con Giove opposto non possono fare cose azzardate. Domani ci sarà qualche soddisfazione in più. Luna e Venere favorevoli.

Oroscopo del 24 e 25 ottobre: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con le previsioni del giorno e domani secondo l’astrologo per eccellenza sempre in onda dal lunedì al venerdì:

LEONE: malintesi di troppo in amore. Oroscopo eccellente sul lavoro. Domani attenzione ai malintesi. Sono più distratti sul lavoro.

VERGINE: Sole e Venere in aspetto positivo. Possono recuperare energia positiva. Domani incontri validi. La gestione del lavoro sarà più facile.

BILANCIA: Luna nel segno, forse potrebbero fare il primo passo. Bella notizia sul lavoro. Domani l’amore si risveglierà. Possono fare un passo importante sul lavoro.

SCORPIONE: periodo ottimo per l’amore. Stanno vivendo una fase di recupero professionale. Domani Sole, Luna e Venere favorevoli. Le stelle proteggono le buone idee.

Paolo Fox, quante stelle per gli ultimi segni? L’oroscopo parla chiaro

Infine gli ultimi segni per l’oroscopo del 24 e 25 ottobre tenendo presente sempre della sfera professionale e sentimentale:

SAGITTARIO: ottimo momento per l’amore. Possono ascoltare nuove proposte. Domani periodo che aiuta una bella emozione. Mediazioni vantaggiose.

CAPRICORNO: torna favorevole Venere. Momento di agitazione sul lavoro. Domani potranno nascere buone emozioni. Indicazioni utili sul lavoro.

ACQUARIO: Sole e Venere dissonanti. Alcuni accordi dovranno essere rimandati. Domani situazione sentimentale agitata. Non vogliono tornare a discutere di continuo.

PESCI: l’amore promette bene. Potrebbero ricevere una risposta importante. Domani contrasti in famiglia. Tensioni in ambito lavorativo.