X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le stelle del 3 e 4 ottobre

Scritto da , il Ottobre 3, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Paolo Fox, cosa dicono le stelle per oggi e domani: pazienza in amore per l’Ariete

Si inizia, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo per il 3 e 4 ottobre tratto dal suo Stellare:

ARIETE: pazienza in amore. Situazione professionale interessante. Domani meglio parlare subito piuttosto che attendere ancora. Taglio netto alle collaborazioni.

TORO: in recupero la loro situazione sentimentale. Importante fare investimenti sulla casa. Domani piccola tensione da superare. Si sentono agitati.

GEMELLI: perplessità da superare. Mercurio inizia un transito interessante. Domani interessante con la Luna nel segno. Proposte vincenti in atto.

CANCRO: Luna opposta e serata sottotono. Lavoro non facile da gestire. Domani amore sarà fonte di alcuni piccoli problemi. Anche sul lavoro c’è qualcosa da risolvere.

Le previsioni dello zodiaco per gli altri segni: l’oroscopo del 3 e 4 ottobre

Si continua con gli altri quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox, che si concentra sempre su amore, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: vogliono farsi notare da qualcuno. Una proposta di collaborazione non è da escludere a priori. Domani saranno molto motivati in amore. Meglio non lasciare nulla di intentato.

VERGINE: da non sottovalutare i nuovi incontri. Bella notizia in arrivo. Domani Luna favorevole. Trattative importanti da rivalutare.

BILANCIA: una promessa diventa una certezza. Bella proposta in arrivo. Domani amore sottotono e attenzione a Giove che resta dissonante.

SCORPIONE: conviene anticipare i tempi in amore. Sono pronti a scalare la vetta sul lavoro. Domani dovranno affrontare delle questioni importanti. Problema amoroso da risolvere.

Oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni zodiacali: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: attenzione a un po’ di incertezza sentimentale. Possono fare qualcosa di più sul lavoro. Domani stagione importante per gli amori. Situazione professionale favorevole.

CAPRICORNO: importanti i nuovi incontri. Alcuni dovranno risolvere dei problemi. Domani perplessità in amore. Non devono fare scelte azzardate.

ACQUARIO: stelle interessanti insieme alla Luna. Dubbi economici. Domani dovranno fare delle scelte in amore. Meglio non far partire ora iniziative rischiose.

PESCI: non tutto è semplice in amore. Attenzione al nervosismo imperante. Domani piccola spinta in amore. Meglio evitare azzardi.