X


Oroscopo oggi-domani e weekend, Paolo Fox: le previsioni del 14-15 ottobre

Scritto da , il Ottobre 14, 2022 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: i segni top e flop

Scopriamo subito, tratto dal suo Stellare, l’oroscopo del fine settimana per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Venere opposta con cui convivere. Azioni che richiedono una certa chiarezza. Domani discussioni che nascono a causa di amori passati. Valutare bene una nuova proposta.

TORO: potrebbero innervosirsi. Si sentono messi da parte. Domani strane storie d’amore nascono all’improvviso. Si sentono a loro agio sul luogo di lavoro.

GEMELLI: molti vorranno rimettersi in gioco grazie alla Luna. Buona intuizione sul lavoro. Domani buona capacità d’azione in campo amoroso. Passeranno una serata divertente.

CANCRO: voglia di ricucire uno strappo in amore. Devono prendere tempo sul lavoro. Domani qualche complicazione di troppo da affrontare. Troppo nervosismo.

Oroscopo del giorno e domani: situazione sentimentale favorevole per il Leone

Si prosegue con le previsioni del 14 e 15 ottobre per gli altri quattro segni: chi sarà fortunato in amore? Chi sul lavoro? Chi vivrà un incontro speciale?

LEONE: situazione sentimentale favorevole. Incontro davvero speciale all’orizzonte. Domani certezze d’amore. Giove favorevole è come uno scudo protettivo.

VERGINE: inizierà qualcosa di piacevole tutto da vivere. Le buone idee non mancheranno. Domani attenzione alla sfera sentimentale. Si sentono molto giù di corda.

BILANCIA: meglio non dare spazio a persone che non meritano la loro attenzione. Idee importanti. Domani meglio non sottovalutare nulla. Troveranno qualcosa in più sul lavoro.

SCORPIONE: Luna non più opposta. Molti stanno facendo troppe cose tutte assieme. Domani Luna favorevole per l’amore. Si sentono molto stanchi, attenzione.

Previsioni del 14 e 15 ottobre: complicazioni professionali per Capricorno

Infine gli ultimi segni come vivranno? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: vorranno mettere in chiaro le cose in amore, anche se la Luna sarà opposta. Domani Luna in opposizione. Piccola crisi di carattere economico dietro l’angolo.

CAPRICORNO: potranno fare qualcosa in più per l’amore. Maggiori complicazioni sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Le soluzioni sul lavoro non sembrano quelle giuste.

ACQUARIO: potrebbero rimettersi in gioco con la Luna favorevole. Importante evitare complicazioni. Domani aiuta un recupero emotivo. Fanno molto sul lavoro, ma l’importante è che le entrate economiche siano controllate.

PESCI: in amore qualcosa non andrà. Momento un po’ strano sul lavoro. Domani sottotono dal punto di vista sentimentale. Vogliono liberarsi di un gruppo di lavoro.