X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 18 e 19 ottobre

Scritto da , il Ottobre 18, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce azzurra

Le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco per oggi e domani

Si inizia come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare e tenendo presente dell’amore, del lavoro e della fortuna negli incontri:

ARIETE: ottimo periodo per le relazioni e anche per quanto riguarda il lavoro. Domani periodo che invita alla cautela. Complicazione professionale.

TORO: alla Luna devono fare attenzione anche perché è consigliabile evitare qualsiasi tipo di contrasto. Domani meglio mettere a tacere l’insoddisfazione. Piccolo intoppo sul lavoro.

GEMELLI: Luna favorevole e una discreta voglia di cambiare. Domani potrebbero trovare dei punti in comune con Leone Ariete. Situazione astrologica importante.

CANCRO: importante calibrare bene le parole e poi c’è una grande voglia di rimettersi in gioco. Domani potranno risalire la china in amore. Si sentono più forti.

Oroscopo del 18 e 19 ottobre 2022: cosa dicono le stelle e i pianeti

Continuiamo, poi, con le previsioni del giorno e domani stando alle stelle e ai pianeti favorevoli.

LEONE: in arrivo una buona notizia per l’amore e presto potranno ottenere ottimi risultati. Domani problemi da affrontare subito. Possibile fare un incontro importante.

VERGINE: stelle pressanti, ma almeno sono favorite le nuove strategie lavorative. Domani alcune cose rimarranno in sospeso. Non si escludono lacune da colmare.

BILANCIA: in arrivo una bella soddisfazione. Possono fare degli incontri di lavoro. Domani meglio scrollarsi di dosso la solitudine. Devono fare una scelta difficile.

SCORPIONE: periodo pesante per le relazioni. Possono rilanciare un progetto. Domani Luna dissonante. Relazioni polemiche, attenzione.

Paolo Fox, quante stelle per oggi e domani? L’amore e il lavoro per gli altri segni

Infine l’oroscopo del 18 e 19 ottobre sempre secondo Paolo Fox per gli ultimi segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: è molto bello questo quadro generale e infatti migliora la situazione professionale. Domani relazioni da non sottovalutare. Quello che non va andrebbe concluso velocemente.

CAPRICORNO: corre in soccorso Venere per i nuovi amori. Devono cercare le giuste alleanze. Domani relazione occasionale piccante. Alcuni dovrebbero risolvere dei problemi sul lavoro.

ACQUARIO: evitare le complicazioni sarebbe meglio e poi ci sono certe situazioni professionali da tenere sotto controllo. Domani piccolo fastidio, attenzione. Meglio parlare subito di lavoro.

PESCI: molto critici con le persone e poi devono proporre una soluzione professionale definitiva. Domani stelle che aiutano una situazione familiare. Nuova occasione per farsi valere.