X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 7-8 ottobre: previsioni del weekend

Scritto da , il Ottobre 7, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox diretta

Paolo Fox svela le previsioni di oggi e domani: emozione in più per il Cancro

Si inizia con l’oroscopo del 7 e 8 ottobre per i primi quattro segni dello zodiaco tratti dal suo Stellare:

ARIETE: dalle complicazioni è meglio tenersi lontani. C’è agitazione nell’aria. Domani Venere opposta, amore difficile. Sono nervosi e agitati.

TORO: insoddisfazione sentimentale. Devono fare tutto con molta calma. Domani piccolo conflitto da superare. Devono giocare le loro carte vincenti.

GEMELLI: meglio liberare il loro cuore da certi malesseri. Il consiglio è quello di riposare di più. Domani evitare le situazioni ingestibili. La riuscita finale di un progetto non va compromessa.

CANCRO: qualche emozione in più ci sarà. Buona notizia tra oggi e domani. Domani Luna favorevole in amore. Non è facile trovare spunti.

Oroscopo del 7 e 8 ottobre 2022: grande amore per i cuori solitari del Leone

Si prosegue con le previsioni del giorno e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: i cuori solitari possono viversi un grande amore. Sono in netto recupero. Domani potranno riprendere le fila di un discorso. Belle idee sul lavoro.

VERGINE: c’è qualche dubbio in amore. Grande stato di agitazione. Domani Luna in opposizione, poi andrà meglio. Non devono mettersi contro le altre persone.

BILANCIA: le coppie non devono alimentarsi di disagi inutili. Periodo che comporta rallentamento. Domani sensazioni particolari tutte da vivere. Devono fare delle scelte importanti.

SCORPIONE: Luna favorevole, ma attenzione a una piccola incertezza sul lavoro. Domani situazioni che si riveleranno favorevoli. Buone nuove sul fronte del lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: bene l’amore per l’Acquario, Luna favorevole per il Capricorno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox del weekend tenendo presente la sfera professionale e sentimentale:

SAGITTARIO: possono finalmente fare grandi cose. Si sentono molto stanchi in generale. Domani Luna dissonante e serata sottotono.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Da poco hanno ricevuto una conferma importante sul lavoro. Domani saranno disponibili per l’amore. Meglio non fare le ore piccole, però.

ACQUARIO: sentimenti rivitalizzanti. Sul lavoro sono in una fase intermedia. Domani buona capacità di parola. Si sentono molto fiacchi.

PESCI: bella avventura tutta da vivere. Ritrovano anche un po’ di stabilità. Domani potranno avvicinarsi a una persona. Grande recupero psicofisico.