X


Oroscopo settimana dal 26 ottobre all’1 novembre: previsioni Antonio Capitani

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale fino a martedì 1 novembre: le previsioni di Antonio Capitani

Questa settimana è tornato su Vanity Fair il popolare astrologo con le sue previsioni sul primo gruppo di segni zodiacali presi in considerazione e consultabili immediatamente qui di seguito.

ARIETE: mai nessuno come voi riesce a risolvere i problemi con così tanta celerità. Evitate però di scendere sempre a compromessi.

LEONE: purtroppo in questo periodo la fortuna non è proprio dalla vostra parte. Tuttavia c’è anche da dire che riuscirete ad ottenere qualche piccola soddisfazione.

SAGITTARIO: siete ispirati in ogni campo. Tenete bene gli occhi aperti perchè un’alleanza a cui voi credete tanto pare non essere poi così compatta.

TORO: state vivendo un periodo in cui i contrasti non mancano di certo. Alternate giorni in cui siete particolarmente rilassati ad altri in cui siete molto nervosi.

Oroscopo della prossima settimana dal 26 ottobre all’1 novembre 2022 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair si è poi concentrato su altri segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna.

VERGINE: la vostra sfrontatezza vi porterà davvero lontani. Attenzione a non stancarvi troppo nei prossimi giorni.

CAPRICORNO: è arrivato finalmente il vostro momento. Difatti coloro che hanno sempre accarezzato l’idea di cambiare adesso è giusto provare.

GEMELLI: siete molto combattivi, e questo vi porterà grandi consensi. Non nascondete il fatto di non essere per niente aperti ad ascoltare le lagne degli altri.

BILANCIA: dovete essere molto più sicuri di voi stessi. Giusto chiedere i pareri agli altri, ma le decisioni finali spettano sempre a voi.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino all’1 novembre 2022 di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Il popolare astrologo Antonio Capitani su Vanity Fair ha poi dato le previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali non ancora presi in considerazione fino a questo momento (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: nessuno come voi riesce sempre a rigirare la frittata a vostro vantaggio. Cercate però di non riflettere su qualsiasi cosa.

CANCRO: finalmente dopo un periodo così così la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Novità importanti nel lavoro.

SCORPIONE: il vostro fascino non conosce ostacoli. Evitate però di fare pensieri inutili che vi fanno solo innervosire.

PESCI: siete molto lucidi in questo periodo, Usate l’ironia e la strategia nel lavoro perchè vi torneranno utili in futuro.