X


Oroscopo settimanale a Mattino 5: previsioni Ada Alberti 10-14 ottobre

Scritto da , il Ottobre 10, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Alberti Ada

Mattino Cinque, oroscopo della settimana: previsioni da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre

Ada Alberti è tornata su Canale5 per svelare la previsioni astrologiche di questa settimana. La nota astrologa ha chiuso la puntata del lunedì del rotocalco Mediaset svelando cosa succederà ai segni nei prossimi giorni. Ecco le previsioni complete:

ARIETE: il segno dovrà fare attenzione alle spese e agli imprevisti questa settimana. Giovedì e venerdì saranno le giornate giuste per fare pace con qualcuno e portare avanti trattative.

TORO: in campo professionale ci sarà una crescita, ma il lavoro porterà via molte energie. Giovedì il segno dovrà cercare di rispettare le regole imposte da un superiore.

GEMELLI: i prossimi giorni saranno perfetti per il divertimento e l’amore, ci saranno anche delle entrate di denaro.

CANCRO: il segno dovrà prestare cautela in casa, nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche screzio con il partner e bisognerà fare attenzione ai parenti.

Previsioni di Ada Alberti: cosa accadrà in settimana ai prossimi quattro segni

L’oroscopo a Mattino Cinque di oggi è proseguito con i successivi 4 segni zodiacali. Cosa succederà questa settimana in amore e nel lavoro:

LEONE: la settimana inizierà bene per il segno che potrà puntare su nuovi incontri in campo sentimentale e potrebbero esserci anche delle entrate di denaro.

VERGINE: nei prossimi giorni il segno dovrà usare cautela con il partner e ci saranno delle cose da chiarire anche nella professione.

BILANCIA: il segno sarà molto ammaliante e ammirato e vivrà una settimana produttiva.

SCORPIONE: per il segno ci sarà una crescita professionale e la settimana sarà propizia per chiedere aiuto a una persona vicina.

Oroscopo dal 10 al 14 ottobre: previsioni segno per segno a Mattino Cinque News

Le previsioni zodiacali di Ada Alberti nel rotocalco di Canale5 sono proseguite con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. Ecco nel dettaglio cosa accadrà:

SAGITTARIO: i prossimi giorni saranno all’insegna del divertimento, bene le collaborazioni di lavoro e i rapporti tra colleghi.

CAPRICORNO: l’amore brillerà e le cose con il partner andranno bene, ci saranno però delle spese da affrontare.

ACQUARIO: il segno potrà unire l’utile al dilettevole questa settimana, favoriti i viaggi e i divertimenti.

PESCI: settimana positiva per il segno che riceverà nuovi incarichi.