X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 16-17 ottobre

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchi bianco blu

Oroscopo segno per segno di oggi e domani: conferma sul lavoro per il Toro

Tratto dal suo Stellare, ecco le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: tensione di troppo in amore. Un accordo è in balia dei venti. Domani momento di fermo per l’amore. Devono farsi bene i conti sul lavoro.

TORO: potranno parlare in maniera più serena. Vogliono trovare stabilità. Domani relazioni poco chiare. Riaveranno una conferma sul lavoro.

GEMELLI: momento sentimentale favorevole. Periodo che protegge le finanze. Domani meglio frequentare persone piacevoli. Vogliono rimettersi in gioco.

CANCRO: dovranno rivalutare le persone a cui vogliono bene. Possono concludere un affare importante. Domani situazione astrologica ottima. Possono programmare un appuntamento.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: si recupera in amore per il Leone

Si prosegue con l’oroscopo del 16 e 17 ottobre per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE:si potrà recuperare in amore. Possono portare avanti un progetto a cui tengono. Domani potranno guardarsi attorno. Le persone mature potranno seguire certe pratiche.

VERGINE: saranno molto più forti in amore. Importate progetto da varare. Domani Luna nel segno che aiuta l’amore. Giornata favorevole per il lavoro.

BILANCIA: qualche piccola incomprensione ci sarà. Possono affrontare un discorso professionale importante. Domani Luna strana. Non sono pronti a litigare. Meglio prendere tempo sul lavoro.

SCORPIONE: Luna che aiuta a parlare d’amore. Torna in auge il passato. Domani vivranno sensazioni spiacevoli. Non tutto quadra sul lavoro.

Previsioni del 16 e 17 ottobre: Luna positiva per il segno del Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox:

SAGITTARIO: meglio evitare screzi. Devono prendere tutto con le pinze. Domani Luna non più in opposizione. Devono stare attenti sul lavoro.

CAPRICORNO: sottotono a causa di un certo nervosismo. La stanchezza fisica si farà sentire. Domani Luna non ancora opposta. Ripartono i progetti sul lavoro.

ACQUARIO: potranno parlare liberamente d’amore. Non devono tirarsi indietro sul lavoro. Domani Luna opposta, non è il caso di far precipitare gli eventi. Ottimo recupero in generale.

PESCI: Luna che spinge le emozioni positive. Le relazioni con gli altri vanno meglio. Domani Luna non facile da gestire. Favorita la creatività.