X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 25-26 ottobre

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo mese di ottobre 2022

Segni top e flop secondo Paolo Fox: Luna e Venere favorevoli per il Cancro

Si continua con l’oroscopo del giorno e domani secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: meglio stare calmi, Venere non più in opposizione. Prudenza sul lavoro. Domani un po’ di prudenza non guasterà. Situazione astrologica che porterà qualcosa di buono.

TORO: amore agitato. Non riescono a fare le cose che vorrebbero. Domani confusione nell’aria. Nuove esperienze professionali.

GEMELLI: le stelle consigliano di parlare chiaro. Progetti nuovi piuttosto rallentati. Domani buona carica di sensualità. Sono pieni di energie.

CANCRO: ci sarà qualche soddisfazione in più. Luna e Venere favorevoli. Domani saranno più forti del solito. Investimenti e manovre finanziarie da seguire con attenzione.

Previsioni dello zodiaco degli altri segni: l’oroscopo del 25 e 26 ottobre

Si prosegue, poi, con le previsioni di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: attenzione ai malintesi. Sono più distratti sul lavoro. Domani meglio prendere le distanze da tutto. L’umore sarà meno stabile.

VERGINE: incontri validi. La gestione del lavoro sarà più facile. Domani buona condizione astrologica. Vorrebbero cambiare lavoro.

BILANCIA: l’amore si risveglierà. Possono fare un passo importante sul lavoro. Domani momento favorevole per l’amore. Agitazione sul lavoro.

SCORPIONE: Sole, Luna e Venere favorevoli. Le stelle proteggono le buone idee. Domani Sole e Venere nel segno. Bella capacità d’azione.

Oroscopo del giorno e domani secondo Paolo Fox: cosa dicono le stelle e i pianeti

oroscopo del 25 e 26 ottobre 2022 tenendo presente dell’amore e del lavoro:

SAGITTARIO: periodo che aiuta una bella emozione. Mediazioni vantaggiose. Domani situazione positiva in amore. Non devono pensare al passato.

CAPRICORNO: potranno nascere buone emozioni. Indicazioni utili sul lavoro. Domani ottime opportunità. Vorrebbero cambiare lavoro.

ACQUARIO: situazione sentimentale agitata. Non vogliono tornare a discutere di continuo. Domani meglio non creare tensioni inutili. Giornata stancante per il lavoro.

PESCI: contrasti in famiglia. Tensioni in ambito lavorativo. Domani fase di grande interesse sentimentale. Vogliono rimettersi in gioco sul lavoro.