X


Paolo Fox, previsioni del 22-23 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo dei primi segni zodiacali: passo in avanti per il Cancro

Come vivranno i primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con le previsioni del giorno e domani tratte dal suo Stellare:

ARIETE: c’è una certa agitazione in amore e poi sono chiamati a rimettersi in gioco sul lavoro. Domani Sole in opposizione. Grande fatica per organizzare certe cose.

TORO: per quanto riguarda la serenità si recupera un po’. Buona idea in arrivo. Domani non devono sottoporsi a stress. Periodo stimolante per il lavoro.

GEMELLI: da affrontare ci sono argomenti spinosi. Domani migliora la situazione astrologica. Le situazioni professionali potranno essere vincenti.

CANCRO: meglio vuotare il sacco subito. Piccola soluzione professionale in arrivo. Domani amore da tenere sotto controllo. Devono fare un passo avanti sul lavoro.

Paolo Fox, quante stelle per il 22 e 23 ottobre? Le previsioni degli altri segni

Si prosegue con gli altri segni analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox, in onda dal lunedì al venerdì su Rai2:

LEONE: in amore è in atto una resa dei conti e c’è anche qualche problema da risolvere. Domani situazione astrologica confusa. Piccolo ritardo sul lavoro.

VERGINE: storie d’amore non saranno intriganti. Cambio di contratto in atto. Domani importante per le relazioni interessanti. Possono affrontare delle discussioni.

BILANCIA: non manca una bella energia da sfruttare in amore. Settore artistico molto favorito. Domani Luna nel segno. Non riescono a fare tutto sul piano professionale.

SCORPIONE: Venere entra nel segno ad aiutare i sentimenti. Non devono mettersi contro qualcuno. Domani Sole nel segno. Nuovi progetti da mettere in campo.

Le previsioni degli ultimi segni secondo l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 22 e 23 ottobre:

SAGITTARIO: meglio non perdere la pazienza. Dovrebbero riposarsi un attimo. Domani amore in recupero. Sarebbe il caso di fare progetti.

CAPRICORNO: forse è possibile riprendere un amore. Giornata fertile per il lavoro. Domani amore sottotono. Situazione professionale in recupero.

ACQUARIO: meglio parlare subito delle cose importanti. Ansia di fare troppe cose. Domani dubbi in amore. Si invita a fare le cose a cui tengono davvero.

PESCI: stelle favoriscono l’amore. Non tutte le risposte sono arrivate. Domani opposizione della Luna. Non si escludono delle proposte lavorative nuove.