X


Paolo Fox, previsioni oggi-domani (19-20 ottobre): oroscopo di tutti i segni

Scritto da , il Ottobre 19, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

L’oroscopo dei primi segni dello zodiaco: le previsioni di Paolo Fox

Si inizia come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: periodo che invita alla cautela. Complicazione professionale. Domani i rapporti non andranno rovinati per cause futili. Importante il lavoro.

TORO: meglio mettere a tacere l’insoddisfazione. Piccolo intoppo sul lavoro. Domani saranno giù di corda per l’amore che non brilla. C’è poca energia.

GEMELLI: potrebbero trovare dei punti in comune con Leone Ariete. Situazione astrologica importante. Domani crescita positiva per l’amore. Serata sottotono.

CANCRO: potranno risalire la china in amore. Si sentono più forti. Domani periodo da vivere al meglio. Proposte da non sottovalutare.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cambiamento per il segno del Leone

Si prosegue con le previsioni del 19 e 20 ottobre per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: problemi da affrontare subito. Possibile fare un incontro importante. Domani stelle esigono un cambiamento. Giornata giusta per parlare con gli altri.

VERGINE: alcune cose rimarranno in sospeso. Non si escludono lacune da colmare. Domani bene per tutto, ma attenzione alle troppe spese.

BILANCIA: meglio scrollarsi di dosso la solitudine. Devono fare una scelta difficile. Domani buona notizia con la Luna favorevole. Occhio vigile sul lavoro.

SCORPIONE: Luna dissonante. Relazioni polemiche, attenzione. Domani evitare i conflitti sarà molto importante. Qualcosa non va sul lavoro.

Previsioni del 19 e 20 ottobre: l’oroscopo del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani sempre tenendo presente amore e lavoro:

SAGITTARIO: relazioni da non sottovalutare. Quello che non va andrebbe concluso velocemente. Domani stelle amiche. Periodo di recupero lento, ma decisivo.

CAPRICORNO: relazione occasionale piccante. Alcuni dovrebbero risolvere dei problemi sul lavoro. Domani un rapporto migliorerà nel pomeriggio. E’ possibile un recupero professionale.

ACQUARIO: piccolo fastidio, attenzione. Meglio parlare subito di lavoro. Domani Luna opposta che non aiuta l’amore. Si possono presentare delle ottime occasioni di lavoro.

PESCI: stelle che aiutano una situazione familiare. Nuova occasione per farsi valere. Domani sottotono la sfera sentimentale, ma la serata sarà eccitante.