X


Paolo Fox, previsioni oggi e domani: l’oroscopo del 5 e 6 ottobre

Scritto da , il Ottobre 5, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Oroscopo del giorno e domani: tensione sentimentale per il segno dell’Ariete

Scopriamo insieme cosa dicono le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco:

ARIETE: tensione sentimentale. Qualsiasi progetto va a buon fine. Domani amore sottotono. Giove aiuta a completare un progetto di lavoro.

TORO: situazione di agitazione con cui fare i conti. Tenere gli occhi aperti per un nuovo lavoro. Domani Luna dissonante. Devono offrire il meglio di loro stessi al lavoro.

GEMELLI: situazione in netto miglioramento. Non devono sottoporsi a troppo stress. Domani amore sottotono. Arrivano le prime buone risposte.

CANCRO: scelta importante da prendere che riguarda il futuro. Il lavoro promette progressi. Domani chiarimenti da portare avanti. Giove contrario a cui fare attenzione.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: Luna in opposizione per il Leone

Si prosegue con l’oroscopo del 5 e 6 ottobre 2022 sempre secondo l’astrologo per eccellenza:

LEONE: Luna opposta. Periodo stimolante per la creatività. Domani meglio farsi scivolare di dosso i problemi. Molto ben sviluppata la creatività.

VERGINE: l’amore è in un periodo di rilancio, finalmente. Le proposte che arrivano ora sono da valutare con attenzione. Domani Luna in opposizione. Non sarà la giornata migliore per risolvere problemi.

BILANCIA: Luna favorevole con Marte e Venere interessanti. Non possono pretendere tutto e subito. Domani saranno pronti ad amare. Potranno risolvere egregiamente un problema.

SCORPIONE: attenzione alle polemiche. Piccola proposta in arrivo. Domani potrebbero arrabbiarsi facilmente. Troppa stanchezza.

Le stelle e i pianeti cosa dicono sugli altri segni? L’oroscopo del 5-6 ottobre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno l’amore? E il lavoro? Ecco l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: portare avanti nuovi progetti è possibile. Devono svagare la mente. Domani belle soddisfazioni in amore. Nelle azioni devono essere incisivi.

CAPRICORNO: piccola indecisione sentimentale. Confronto con i colleghi. Domani scelta drastica in amore. Troppa stanchezza non fa bene.

ACQUARIO: Luna nel segno. Possono valutare nuovi progetti. Domani situazione di lieve disagio in amore. Un lavoro è da riorganizzare.

PESCI: tensione nell’aria. Pausa di riflessione da attuare. Domani Luna nel segno. Vorrebbero cambiare lavoro.