X


Pomeriggio 5, Gegia spegne le polemiche su Marco Bellavia: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Grande Fratello
foto gegia pomeriggio5 polemica

Gegia si sfoga oggi in diretta Tv: “Sono stata insultata sui social”

Oggi Barbara d’Urso è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. E anche stavolta ha invitato in studio la popolare ex concorrente, la quale è tornata a parlare del ‘caso Marco Bellavia’. Difatti le sue ultime dichiarazioni rilasciate venerdì scorso proprio a Pomeriggio Cinque poco sono piaciute al pubblico a casa, che sui social si è sfogato amaramente nei suoi confronti. Ma non è finita qua perchè anche un suo recente post pubblicato su instagram in cui ha rivelato di aver ‘perdonato’ Marco ha fatto scoppiare diverse polemiche, tanto da costringerla a chiudere i commenti del suo profilo:

“Ho messo un post in cui ho scritto che perdonavo Marco…Era una cosa ironica…Mi hanno detto di tutto sul web, tanto da dover chiudere i commenti…Cose bruttissime…”

E’ poi intervenuto Roberto Alessi, che le ha fatto presente che con quel post ha un po’ provocato. E quest’ultima ha ammesso senza tanti problemi l’errore commesso: “Si, ho sbagliato…”

Marco Bellavia e le scuse dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi dispiace”

Successivamente Barbara d’Urso ha chiesto a Gegia di mettere fine a tutte queste polemiche chiedendo semplicemente perdono all’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani: “Chiedi scusa…” E la popolare attrice, che è stata segnalata all’ordine degli psicologi, ha subito chiesto perdono, nella speranza di mettere una volta per tutte la parola fine su tutte queste polemiche:

“Marco ciao…Ti chiedo scusa, probabilmente non ho capito…Anch’io comunque ero fusa…Offrimi una cena però…Con tutto quello che mi hanno detto…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha quindi ripreso immediatamente la parola facendo presente alla sua ospite che è fidanzata. L’attrice però ha controbattuto, asserendo che andare a cena fuori non fa certo male a nessuno: “Si certo, però con gli altri posso anche mangiare…”

Pomeriggio Cinque, l’ospite confessa: “Il mio fidanzato esiste”

In queste ultime settimane se ne sono dette un po’ di tutti i colori sul fidanzato di Gegia. Difatti sono stati tanti a dubitare della sua esistenza, non nascondendo il fatto di subodorare un nuovo ‘caso Mark Caltagirone’. Su tutta questa faccenda Barbara d’Urso ha fatto chiarezza asserendo che la sua ospite, poco prima della diretta, è andata nel suo camerino per mostrarle un video in cui ha provato l’esistenza di questo uomo, il cui nome è Mehmet:

“E’ venuta in camerino da me…Lui esiste…Io ho sentito e visto tutto…E’ stata ‘8 ore’ in camerino a farmi vedere tutti i messaggi…Ho le prove e ho visto tutto…Mi ha fatto vedere anche un video di stamattina fatto su mia richiesta…”

La presentatrice ha anche rivelato di aver sentito gli audio, video e una serie di foto. Le perplessità in studio però non sono mancate. Infatti anche Roberto Alessi ha rivelato di sperare che questo uomo non abbia secondi fini.