X


Scontro Carolyn Smith-Selvaggia Lucarelli: tensione per Alessandro Egger

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Smith e Lucarelli

Ballando con le stelle: battibecco tra le due giurate dopo l’esibizione di Alessandro Egger

Piccolo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith sul finire della terza puntata di Ballando, esattamente dopo l’esibizione di Alessandro Egger, che Selvaggia non ha valutato benissimo, dicendo di volerlo vedere ballare meglio dato che lo show è ormai giunto alla terza settimana, mentre Carolyn si è detta invece più soddisfatta della performance. Tra le due si è quindi scatenato uno scambio di battute, con la Smith che ha voluto subito mettere i puntini sulle i dicendo alla collega giurata: “Non voglio arrivare a fare il solito discorso, cioè ad ognuno il suo mestiere”.

Carolyn, siamo ancora alla terza puntata, di solito aspetti la settima o l’ottava per dirmi che non so niente di ballo

è stata la replica piccata della Lucarelli.

Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: “Un ballo non è fatto solo di passi”

“Ci sono stati pochi passi” ha lamentato Selvaggia giudicando l’esibizione del concorrente di Ballando con le stelle, con Carolyn che ha replicato: “La coreografia era quella, doveva saltare, poi andare giù con le ginocchia, il ballo non è fatto solo di passi!”.

E’ la terza puntata che fa così, alla quarta voglio vederlo ballare

ha ribattuto la Lucarelli, alla quale Carolyn ha a sua volta risposto: “Non sto dicendo che tu non sappia nulla di ballo, sto solo dicendo che quello che abbiamo visto è stato un ballo, era così la coreografia”, ma Selvaggia non si è calmata e ha ribadito “E io dico invece che la prossima volta voglio vederlo ballare di più”.

Allora significa che io non capisco un cacchio!

ha tuonato infine la Smith.

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, niente tregua dopo lo scontro in diretta

Alla fine le due giurate non hanno trovato un punto d’intesa: Carolyn ha infatti continuato a dire che Alessandro Egger ha ballato a tutti gli effetti, mentre Selvaggia è rimasta del suo parere asserendo di non ritenere sufficiente ciò che ha visto. Insomma, una serata scoppiettante sotto tanti punti di vista, con la Lucarelli reduce da una tensione (per fortuna finalmente smorzata) con Enrico Montesano.