X


Selvaggia Lucarelli smorza la tensione con Montesano: “Accetto presa in giro”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 15 ottobre

Ballando con le stelle, clima teso con Enrico Montesano. La giurata smorza: “Accetto la presa per i fondelli”

In questa edizione dello show di Milly Carlucci il concorrente che sin dal suo annuncio ha generato polemiche e malumori è Enrico Montesano. Invece, a differenza di altri, l’attore, conduttore e regista si è sempre mostrato in maniera impeccabile di fronte ai giudizi della giuria. Questa sera però ci sono state un po’ di tensioni con Selvaggia Lucarelli ma quest’ultima ha smorzato tutto sul nascere. Il dialogo tra i due è stato il seguente. La giurata dopo aver chiesto: “Cos’è quella faccia” ha ottenuto come risposta: “Io ascolto sempre con grande piacere (imitando voce e movenze del grande Totò)”. A questo punto la Lucarelli ha fatto un passo indietro:

“Accetto la leggerissima presa per i fondelli. Ci sto ci sto, con lui ci sto”

“Non mi permetterei mai” è stata la risposta dell’attore.

Selvaggia Lucarelli punge l’attore nello show di Rai1: “Tiro fuori le tue dichiarazioni?”

Subito dopo la giurata di Ballando con le stelle ha detto la sua sull’esibizione di Enrico Montesano con Alessandra Tripoli. Dicendo che indubbiamente la performance c’era ma che, quello che intendeva la volta scorsa, era che forse l’attore anziché portare se stesso sul palco dovrebbe cimentarsi come concorrente di Ballando portando qualcosa di diverso. Insomma alla fine i due si sono chiariti ma la giurata ha concluso con una piccola stoccata ironica e con il sorriso:

“Accetta quello che ti dico perché sennò tiro fuori le tue dichiarazioni di due anni fa e non ti conviene.”

Enrico Montesano convince la giuria di Ballando con le stelle: elogi e standing ovation

Dopo il caos nella scorsa puntata e la difesa di Alessandra Tripoli a Domenica In, dove è stata bloccata da Mara Venier, Enrico Montesano in questa puntata dello show ha incassato una standing ovation, gli elogi di tutti i giurati ed un punteggio finale di 46 punti. Poco prima, invece, Iva Zanicchi è finita a terra.