X


Silvia Toffanin e la sfida con la Rai: Verissimo avrà un altro competitor

Scritto da , il Ottobre 1, 2022 , in Verissimo
Verissimo Silvia Toffanin Riprende Vincenzo Salemme

Si accende sempre di più la sfida della domenica pomeriggio: da domani arriva un altro programma

La stagione televisiva 2022/2023 è entrata ormai ormai nel vivo e, ora che è iniziato il mese di ottobre, il pubblico potrà scegliere, oltre a Verissimo e a Da noi a ruota libera, un altro programma da anni appuntamento imperdibile per tanti telespettatori: trattasi di Kilimangiaro, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai3 lanciata da Licia Colò e da quasi dieci anni gestita con successo da Camila Raznovich, che tornerà in onda, appunto, domani. Dunque, dopo le prime domeniche nelle quali Silvia Toffanin e Francesca Fialdini si sono sfidate senza altri competitor, ora si aggiunge una terza trasmissione che i telespettatori potranno scegliere dopo aver seguito Domenica In su Rai1, Amici su Canale5 o programmi di reti minori.

Kilimangiaro, al via domani la nuova edizione: ecco cosa vedremo su Rai3 con Camila Raznovich

Sarà interessante vedere se e come il ritorno del programma domenicale di Rai3 influenzerà gli ascolti delle reti ammiraglie che, nelle settimane precedenti, hanno visto trionfare Verissimo su Da noi a ruota libera ogni domenica. Intanto, dal settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso, scopriamo che, come nelle precedenti edizioni, Kilimangiaro accompagnerà i telespettatori anche quest’anno nei luoghi più belli e spesso poco conosciuti del nostro pianeta. Attenzione riservata poi, anche in questa stagione, alle emergenze climatiche e ambientali. Per il pubblico del terzo canale della Rai sono pronti tanti documentari inediti, alcuni dei quali sono produzioni della Rai, per un giro del mondo tra avventure, storia e natura.

Le sfide televisive della domenica: Verissimo, Da noi a ruota libera, Kilimangiaro e non solo

Andrà in onda dalle 17.00 alle 19.00 il programma condotto da Camila Raznovich, stessa fascia oraria dei due competitor già citati. Su Rai2 nel frattempo vedremo i classici appuntamenti sportivi, mentre Rete4 proporrà un film, come Italia1. Nella prima parte del pomeriggio, invece, andranno in onda gli immancabili Domenica In e Amici sulle reti ammiraglie, mentre Rai2 trasmetterà Il provinciale e Vorrei dirti che. Infine, su Rete4 e Italia1 film anche nelle prime ore pomeridiane.