X


Sopravvissuti, finale: “Lino Guanciale ottimo, ma fiction troppo impegnativa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sopravvissuti Lino Guanciale

La fiction arriva al gran finale: il commento su quanto accaduto

Questa sera la fiction Sopravvissuti scioglierà gli ultimi dubbi. La serie con protagonista Lino Guanciale e tre produzioni alla base del progetto chiuderà i battenti con il gran finale di questa stagione. E mentre i fan cercano di capire se ci sarà un seguito Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è intervenuta sulle colonne del settimanale Dipiù TV, dove ha commentato quanto visto nelle prime cinque puntate della serie. Un Lino Guanciale che come al solito ha convinto tutti, pubblico e critica, ma la trama, secondo l’opinionista e noto volto tv, è apparsa piuttosto intricata. Ecco come la pensa Platinette sulla fiction lanciata da Rai1:

La storia di Sopravvissuti è intrigante ma un po’ troppo impegnativa. Oltre a Lino Guanciale presente un cast di rilievo, con un bel tenebroso Giacomo Giorgio e la stella Barbara Bobulova

l’analisi di Coruzzi sul giornale.

Sopravvissuti e Lino Guanciale, parla l’opinionista: “Aspettative non confermate dai telespettatori”

Per un Lino Guanciale che convince c’è una trama che ha convinto solo a metà i milioni di fan di Sopravvissuti. L’effetto calamita portato dall’attore ha portato frutti solamente a metà, perché gli spettatori e Platinette sono rimasti soddisfatti in parte dell’operato: “Sulla serie tv di Rai 1 Sopravvissuti c’erano molte aspettative, forse troppe. Ma ogni tanto accade che non vengano confermate dagli spettatori. Essi a mano a mano diminuiscono. I dati raccolti dimostrano che il pubblico non si è appassionato a Sopravvissuti” – il commento di Mauro Coruzzi intervenuto su Dipiù TV – .

Sopravvissuti, i nodi pronti a venire al pettine

Stasera ogni domanda rimasta in sospesa verrà risolta con una risposta. Sopravvissuti si appresta a vivere la puntata finale, che si preannuncia ricca di emozioni con il solito nutrito cast. Da Lino Guanciale a una meravigliosa Barbara Bobulova, passando per le nuove leve dello spettacolo come Giacomo Giorgio, che sta vivendo un momento d’oro dopo l’esplosione di Mare Fuori, altra fiction nella quale recita, dove ha interpretato il personaggio di Ciro. Nella puntata in onda su Rai1 stasera si scoprirà la verità sui naufraghi (spoiler sul gran finale), gli enigmi rimasti irrisolti verranno sciolti.