X


Storie Italiane, che imbarazzo! Squillato il cellulare di Guillermo Mariotto

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Programmi Tv
foto Guillermo Mariotto 24 ottobre

A Mariotto è successo per l’ennesima volta: squillato il suo cellulare nel programma di Eleonora Daniele

E’ successo anche oggi: nella puntata di Storie Italiane andata in onda questa mattina, lunedì 24 ottobre 2022, il telefono del giurato di Ballando con le stelle è suonato in diretta, com’è accaduto diverse altre volte in passato. Tutto è accaduto mentre la padrona di casa della trasmissione stava parlando con Iva Zanicchi, intervenuta tramite collegamento: “Cosa farai sabato prossimo? Puoi già dircelo?” è stata la domanda che Eleonora ha posto alla cantante. Prima che Iva rispondesse, però, si è sentito lo squillo del cellulare di Mariotto, il quale, visibilmente in difficoltà, è stato inquadrato, seppur da lontano, mentre cercava il telefono nella tasca della giacca. E la reazione della conduttrice non si è fatta attendere…

“Sempre con questo cellulare!”, la reazione di Eleonora Daniele allo squillo del telefono dell’ospite

Un po’ infastidita (perchè, come abbiamo detto nel primo paragrafo, non è stata certo la prima volta che il telefono di Guillermo Mariotto è suonato in diretta), la conduttrice di Storie Italiane ha subito interrotto la conversazione con Iva Zanicchi e, rivolgendosi al guirato di Ballando, ha tuonato: “E dai, sempre con questo telefono la mattina!”. Subito dopo Eleonora ha provato a sdrammatizzare chiedendo al suo ospite: “Ma chi è che ti chiama?”. Non senza un po’ di imbarazzo, Guillermo si è giustificato e scusato dicendo che si trattava di una telefonata di lavoro.

Eleonora Daniele e la gag con Mariotto a Storie Italiane: “Posso rispondere io la prossima volta?”

“Posso rispondere io?” ha quindi chiesto scherzosamente la conduttrice di Storie Italiane a Guillermo Mariotto che, ancora imbarazzato, ha ribadito: “E’ lavoro, è una chiamata di lavoro”. Immediatamente Guillermo ha precisato di aver spento il telefono, mentre Eleonora ha chiuso il siparietto dicendo: “Se è lavoro, bene…”. Ha quindi ripreso la parola Iva Zanicchi, che poco prima si è resa protagonista di una gaffe con un’altra ospite, ossia Samantha De Grenet.