X


Gaffe a Tale e Quale: Carlo Conti costretto a chiarire l’errore commesso

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Musica
foto Conti e Lui

Tale e Quale Show: il conduttore corregge l’errore fatto venerdì scorso su L’Eredità

Quinta puntata del programma condotto da Carlo Conti stasera, venerdì 28 ottobre 2022, nel corso della quale, come negli appuntamenti precedenti, abbiamo visto esibirsi Samira Lui, professoressa de L’Eredità. Proprio in sua presenza, lo ricordiamo, nella scorsa puntata Carlo ha commesso una piccola gaffe, dando appuntamento ai telespettatori con la nuova edizione de L’Eredità, condotta dal collega Flavio Insinna, per il lunedì successivo, quindi il 24 ottobre. Com’è noto, il quiz del preserale di Rai1 inizierà invece lunedì 31, fra tre giorni, motivo per il quale al momento di far esibire Samira questa sera Conti ha chiarito e corretto lo sbaglio commesso venerdì scorso.

“Ho detto che sarebbe iniziata L’Eredità, invece inizierà lunedì prossimo”, la gaffe del conduttore

“La settimana scorsa ho detto che lunedì sarebbe iniziata L’Eredità, invece inizierà lunedì questo” ha quindi chiarito Carlo Conti, con la concorrente di Tale e Quale Show che ha confermato: “Esatto, inizierà questo lunedì”.

Salutiamo ovviamente Flavio Insinna

ha detto subito dopo Carlo, facendo poi un in bocca al lupo a Samira ma anche all’altro prof, Andrea Cerelli, pochi minuti dopo inquadrato tra le prime file del pubblico mentre applaudiva la collega con la quale ha già condiviso una stagione della trasmissione condotta da Flavio Insinna.

Samira Lui e la battutaccia di Malgioglio: “Mi hai ricordato la gatta della mia vicina”

La professoressa de L’Eredità questa sera a Tale e Quale Show ha imitato Grace Jones, ma la sua esibizione è stata un po’ criticata dalla giuria: Loretta Goggi, pur apprezzandola, ha detto alla concorrente che in alcuni punti non è stata intonatissima, sottolineando “è stata una nota della canzone che hai fatto lunga, quindi si è sentita di più”, mentre il severissimo Cristiano Malgioglio (dopo aver stroncato Antonino nell’imitazione di Loredana Bertà) l’ha bocciata totalmente dicendole “di Grace Jones non ho visto niente […] una mia vicina di casa ha una gatta che si chiama Mafalda, in alcuni punti mi hai ricordato lei quando miagola”.