X


Tale e Quale Show, dolore immenso per Loretta Goggi: “Lo sento dappertutto”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi 14 ottobre lacrime

Loretta Goggi devastata dal dolore: “Mio marito se n’è andato dal palco, non da me”

Ogni venerdì sera la conduttrice, attrice e imitatrice siede nel bancone della giuria di Tale e Quale Show per commentare con garbo e competenza le imitazioni dei vari concorrenti. Nel cuore, però, Loretta Goggi porta l’immenso dolore della morte di Gianni Brezza, ballerino e coreografo compagno di vita che per 32 anni le è stato accanto prima di morire nel 2011 a causa di un tumore inoperabile. L’attrice del terribile lutto ne ha parlato in un’intervista concessa al settimanale F rivelando che con il tempo ha imparato ad accettare il dolore soprattutto grazie alla fede:

“Gianni se n’è andato dal palcoscenico, non da me. Lo percepisco dappertutto.”

Tale e Quale Show, la giurata confessa a cuore aperto: “So che rivedrò il mio Gianni”

In molte interviste recenti e passate, Loretta Goggi ha confessato che la morte del marito Gianni Brezza è stata difficile da accettare. La conduttrice si era chiusa nel suo dolore ed a starle vicino ci sono stati soprattutto la sorella Daniela, gli amici ed anche Carlo Conti che l’ha fortemente voluta sin dalla prima edizione di Tale e Quale Show. Con il tempo la Goggi è riuscita a convivere con il dolore e, sempre durante l’intervista al settimanale F, ha confessato a cuore aperto che il ricordo del compagno è ancora vivo:

“Lo penso, sento il suo profumo, gli parlo di continuo riuscendo persino a ridere talvolta. Io so che lo rivedrò, ho fede: è solo un distacco momentaneo, il rapporto con lui non si è mai spezzato.”

Loretta Goggi e la rinascita dopo la morte di Gianni Brezza grazie anche allo show di Carlo Conti

Dopo la morte del marito, l’artista ha trovato la forza di andare avanti grazie agli affetti più cari e si è concentrata sul lavoro e sul suo ruolo di giurata a Tale e Quale Show. La Goggi è presente, ed al momento è l’unica ad esserlo, sin dal prima edizione del programma. Sempre misurata e garbata nei giudizi nella puntata andata in onda venerdì scorso si è mostrata senza fiato per un’esibizione.