X


Tale e Quale, Giorgio Panariello e il suo dramma: “Abbandonato da mia mamma”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Musica
foto Giorgio Panariello domenica in fratello morto

Giorgio Panariello parla del suo difficile passato: “Mia mamma mi ha abbandonato”

Oggi il popolare giurato di Tale e Quale Show ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha parlato del suo grande ritorno a teatro con lo spettacolo intitolato ‘Favola mia’. L’uomo ha anche parlato della sua vita, non facendo mistero di aver avuto un’infanzia difficile, visto che è stato abbandonato da piccolo da sua madre:

“Sono stato abbandonato da mia madre, che era troppo giovane per crescere un figlio, e non ho mai saputo chi fosse mio padre…”

Il giurato del talent show vip condotto da Carlo Conti ha poi confessato che è stato tirato su dai suoi nonni materni. Purtroppo questo non è stato l’unico dramma nella sua vita, visto che suo fratello è morto tragicamente: “Va a cena con amici, forse gli hanno offerto qualcosa…Ebbe un malore e invece di portarlo in ospedale, lo abbandonarono sul lungomare di Viareggio: è morto per ipotermia…”

Carlo Conti e la confessione del popolare attore: “E’ tutto casa e bottega”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Giorgio Panariello di esprimere una sua opinione su Leonardo Pieraccioni e sul conduttore di Tale e Quale Show. E l’attore, che è rimasto a bocca aperta per l’esibizione di Valentina Persa, visto quanto è stata brava ad imitare Clementino, ha rivelato che con quest’ultimo è sempre andato d’amore e d’accordo, svelando un retroscena sulla sua vita privata. Cosa ha detto? Ha rivelato che non è per nulla mondano, anzi: “E’ tutto casa e bottega: quando va a lavoro timbra il cartellino come gli statali…Io e lui non abbiamo mai litigato…”

Renato Zero, l’attore non lo nasconde: “E’ rimasto male per via della mia imitazione”

La giornalista de Il Corriere ha poi chiesto a Giorgio Panariello se è vero che il cantante romano non ha preso molto bene la sua imitazione. E il giurato di Tale e Quale Show ha risposto affermativamente, raccontando un aneddoto:

“Una volta andò in farmacia a Roma…Un signora lo avvicinò e gli chiese se davvero fosse Renato Zero…Lui rispose sì…E la signora ribattè: ‘Mi saluti tanto Panariello’…”

L’attore ha poi rimarcato il fatto che in quell’occasione l’artista c’è rimasto davvero male.