X


Tale e Quale Show, retroscena di Alessandra Mussolini: “Ero terrorizzata”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Musica
foto Alessandra Mussolini 4 febbraio

La concorrente di Tale e Quale Show svela un retroscena: “L’imitazione di Loredana Bertè? Ero terrorizzata”

Il bello di un programma come quello che conduce Carlo Conti in diretta il venerdì sera su Rai1 è proprio quello di vedere diverse personalità del mondo dello spettacolo mettersi in gioco vestendo i panni di un personaggio famoso cercando di imitarlo al meglio in tutto e per tutto. Alessandra Mussolini, quando le hanno comunicato che avrebbe dovuto imitare nientemeno che la grande Loredana Bertè, “ero terrorizzata, credevo di non farcela” come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. Anche Lady Gaga non è stata una passeggiata dato che per quell’occasione non solo ha dovuto cimentarsi con il canto, ma anche con il ballo allo stesso tempo.

Alessandra Mussolini elogia Carlo Conti: “Mi dà suggerimenti con grande tatto”

Tutti prima o poi, se passano da Tale e Quale Show, finiscono per elogiare la grande professionalità e l’attenzione nei dettagli del conduttore Carlo Conti, che ormai conduce il programma del venerdì sera di Rai1 con il pilota automatico senza mai sgarrare negli orari. Anche Alessandra Mussolini lo ha elogiato andando a confessare, sempre nell’intervista rilasciata al sopracitato settimanale, che “mi dà suggerimenti con grande tatto” e che lo fa sempre con grande discrezione, dandole molta forza. Cosa le avrà detto, però, su Sophia Loren? Infatti pare che venerdì sia a rischio proprio la sua esibizione dato che non vuole farla per una quesitone di responsabilità troppo grande da portarsi sulle spalle.

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini se la gode: “Il futuro? Voglio vivere al meglio il presente”

Cosa farà in televisione dopo il programma di Carlo Conti? Alessandra Mussolini ora vuole godersi al meglio l’esperienza, poi si vedrà: “Voglio vivere il presente al meglio” e prendere quello che la vita gli darà. Prima c’è stato Ballando con le stelle, che le ha dato grande soddisfazione, e poi se un domani non dovessero più arrivare proposte televisive se ne farà una ragione e si dedicherà ad altro nella vita. Ora il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà venerdì e chi dovrà imitare dato che non vuole fare sua zia Sophia Loren.