X


Alessandra Mussolini svela cos’è successo a Tale e Quale: “C’era un accordo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Musica
foto Alessandra Mussolini 4 febbraio

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini rompe il silenzio: “C’era un mezzo accordo”

Nelle scorse ore ha fatto il giro del web la notizia del caos successo durante le prove nello show di Carlo Conti. Una delle concorrenti, Alessandra Mussolini, ha abbandonato gli studi mettendo a rischio la sua imitazione della prossima puntata. Nel dettaglio avrebbe dovuto impersona la zia, la nota attrice Sophia Loren. Adesso a rompere il silenzio e rivelare cos’è successo ci ha pensato la diretta interessata postando una Instagram stories in cui spiega i motivi della sua scelta:

La situazione è questa non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia ma non per una questione…per una questione di responsabilità.”

Alessandra Mussolini svela: “Ecco perché non voglio imitare mia zia Sophia Loren”

La concorrente di Tale e Quale Show, sempre attraverso le sue Instagram stories, ha spiegato anche il perché non vuole vestire i panni della nota zia nella prossima puntata:

“Per una questione di responsabilità perché un conto è ballare come avevo già fatto, un conto è farlo con tutta la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre.”

Insomma, alla fine ciò che è certo è che la Mussolini non imiterà Sophia Loren, nella puntata di venerdì 28 ottobre, nello show di Carlo Conti, infatti sempre sui social ha aggiunto: “Adesso ringraziando Dio loro hanno capito che non mi sento di farlo mi sono tolta tutto.”

Tale e Quale Show, salta l’imitazione di Sophia Loren: cosa succederà venerdì?

Dopo il caos di Alessandra Mussolini delle scorse ore è chiaro che salterà l’imitazione prevista nella prossima puntata dello show. Al momento però non si hanno ulteriori informazioni su cosa succederà con la concorrente. Quasi certamente le verrà affidato un altro personaggio più consono con il quale cimentarsi. Nel frattempo il noto sito di DavideMaggio.it ha rivelato un retroscena: in passato la Mussolini aveva già vestito i panni della zia in una puntata di Domenica Live ma adesso sembra aver cambiato idea.