X


Un posto al sole, spoiler attrice Silvana: “L’imprevisto è dietro l’angolo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvana

Anna D’Agostino tornerà a Upas? “Bisogna aspettare per capirlo”

I colpi di scena si susseguono a Un posto al sole. Nelle ultime puntate sta tenendo banco l’avvelenamento di Roberto Ferri e Marina Giordano. Chi è stato? E perché? Da quando nella vita dell’imprenditore è comparsa Lara Martinelli non ha avuto un attimo di pace. La donna ha fatto licenziare la domestica Silvana che prestava servizio in casa Ferri da una vita accusandola ingiustamente di furto. La cameriera è finita anche nell’elenco dei sospettati. Ma Silvana tornerà nelle prossime puntate della soap di Raitre? Anna D’Agostino che la interpreta ha rivelato a TeleSette:

“Roberto si accorgerà dell’inganno e della vera natura di Lara? Bisognerà aspettare per scoprirlo perché la sceneggiatura è in continuo divenire”.

L’attrice ama molto il suo personaggio perché è una donna semplice, una lavoratrice che cerca di non pestare i piedi a nessuno anche se, anche per lei, “l’imprevisto è dietro l’angolo”.

L’attrice di Silvana rivela un retroscena: “Doveva rimanere nella storia solo un mese”

Anna D’Agostino ha sempre voluto recitare, sin dalle scuole medie ma nel frattempo ha fatto Ragioneria e ha preso un diploma da parrucchiera. Ma come è arrivata a Un posto al sole? Rivela nell’intervista a TeleSette:

“A sorpresa! Silvana doveva rimanere nella storia solo un mese e invece a gennaio dell’anno prossimo saranno 8 anni. Sono felice di far parte di questa famiglia. Ho trovato un gruppo di lavoro stupendo e imparo da tutti”.

Si trova benissimo sul set sia con Chiara Conti (Lara) che con Riccardo Polizzy Carbonelli, l’attore di Roberto che ha lanciato uno spoiler su Upas. Di quest’ultimo dice che è sempre prodigo di consigli, è molto attento ai dettagli. E’ pignolo proprio come lei.

Anna D’Agostino confessa: “Il teatro è emozione pura”

L’attrice di Silvana ha fatto tanto teatro a proposito del quale dice: “E’ emozione pura, il contatto con il pubblico è elettrizzante e gratificante allo stesso tempo”. Sul palcoscenico non ci si può permettere il lusso di sbagliare. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3: chi è stato ad avvelenare Marina e Roberto?